Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - RWD - Executive - Rosso Alfa - TO

11 giorni per sostituire la plancia??? Cavoli se la sono presa comoda....a me per la stessa operazione ci hanno impiegato 3 giorni e un'altra Stelvio come auto sostitutiva. Comincio a pensare che qui in Sardegna siano piu preparati che da altre parti d'Italia...
 
  • Like
Reactions: Swordsman
E sì, prima un giorno per verificare che non potevano ripararla, poi un paio di giorni per far venire l’ispettore, in mezzo il weekend, quindi attesa dei pezzi da Cassino e infine lavoro di ripristino ....
Essendo una piccola officina non avevano auto sostitutive proprie, quindi mi hanno dato una Giulietta di un autonoleggio.
Preciso che nell’attesa tra la prima verifica e l’arrivo dell’ispettore avrei potuto riprenderla per poi riportarla, ma mi sembrava una complicazione.
 
Aggiornamento: Stelviarubia ancora ferma in officina, lunedì la vede l'ispettore e poi procedono con sostituzione devioluci di destra. Nel frattempo l'officina si sta comportando molto ma molto bene: mercoledì mi aveva dato una Panda come sostitutiva non avendo altro ma oggi mi ha detto di andare e mi ha dato un Renegade......molto molto meglio.....
Rimane il fatto che un intervento così banale sta portando via quasi una settimana (dice che non me la riconsegna prima di mercoledi) di fermo macchina e sostitutiva. A me manca la mia e basta ma a loro sta costando non poco!
panda, renegade..... salutami la rubia!
 
Prossima volta pretendo la Q.....
ressa ai tagliandi e alla ricerca del difettuccio apparente: guardi qui, senta qua, si svita continuamente e ha gioco... (tutte balle).
allora chiamo io maglioncino per dirgli di mettere la Q fuori produzione e vedrà che i difetti spariranno subito!
oppure, come in ferrari, per comprare un determinanto modello speciale devi essere un cliente speciale e qui c'è solo Cristian78 con un pedigree da far invidia ad una testa coronata.
 
  • Like
Reactions: pisilio
E sì, prima un giorno per verificare che non potevano ripararla, poi un paio di giorni per far venire l’ispettore, in mezzo il weekend, quindi attesa dei pezzi da Cassino e infine lavoro di ripristino ....
Essendo una piccola officina non avevano auto sostitutive proprie, quindi mi hanno dato una Giulietta di un autonoleggio.
Preciso che nell’attesa tra la prima verifica e l’arrivo dell’ispettore avrei potuto riprenderla per poi riportarla, ma mi sembrava una complicazione.
Ah ok allora tutto normale. Avevo capito 11 giorni per sostituire la plancia, ma col pezzo di ricambio già in casa. Io ho percorso le stesse tappe (ma a dire il vero non hanno mai pensato di ripararla, ma di sostituirla direttamente), ma la macchina l'ho lasciata una volta arrivato il ricambio.
 
Sono patetico ma......mi mancano i suoi enormi tubi di scarico, la sua faccia rabbiosa con i LED anteriori accesi nella notte, la corona spezzata di LED posteriori......
 
  • Like
Reactions: Swordsman e aedus
auguri. rimasto 2gg e poi altri 8gg senza solo per un filo di m....rotto ( che poi al 7° giorno ho telefonato incazzato di brutto dicendo che sistemata o no la volevo indietro). ed idem prima panda e poi giulietta. per uno che son 25anni che gira con auto premium, erano dei cessi enormi che non vedevo l'ora di rendere. purtroppo sono lenti, un pò troppo.
 
Sono patetico ma......mi mancano i suoi enormi tubi di scarico, la sua faccia rabbiosa con i LED anteriori accesi nella notte, la corona spezzata di LED posteriori......

Ciao Pisilio, alla fine come ti sei trovato coi prodotti Nano? È stata complicata. L’applicazione fai da te?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si non è per fare il figo ma il Renegade è anche bello ma ti dà proprio la sensazione di quanto il progetto della nostra sia valido.....le rotonde con il Renegade le devo fare alla metà della velocità di Stelvio......