Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - RWD - Executive - Rosso Alfa - TO

Ciao Pisilio, alla fine come ti sei trovato coi prodotti Nano? È stata complicata. L’applicazione fai da te?
Speravo meglio......il prodotto per i tubi di scarico perfetto, la cera quick detailer mi ha lasciato perplesso così come i prodotti per i vetri.....riproverò e vedrò....
 
Speravo meglio......il prodotto per i tubi di scarico perfetto, la cera quick detailer mi ha lasciato perplesso così come i prodotti per i vetri.....riproverò e vedrò....

Quello per i tubi di scarico è l’IronX? Io ho quello della Gyeon che uso per i cerchi ma non osavo farlo sui terminali. Anche il tuo fa piangere lacrime rosse al cerchio/terminale?
 
Quello per i tubi di scarico è l’IronX? Io ho quello della Gyeon che uso per i cerchi ma non osavo farlo sui terminali. Anche il tuo fa piangere lacrime rosse al cerchio/terminale?
Ho preso il Cronos della MAFRA (vedi la foto qualche post indietro!). No rimane trasparente, funziona molto bene
 
  • Like
Reactions: aedus
L'ispettore ancora non ha deciso l'intervento da fare......follia.....e io giro con Renegade.....mi viene da piangere ogni mattina..... :mad::mad::(
 
L'ispettore ancora non ha deciso l'intervento da fare......follia.....e io giro con Renegade.....mi viene da piangere ogni mattina..... :mad::mad::(
la proverai sulla neve abbondantissima prevista dappertutto... e tieni al sicuro la stelviarubia
 
  • Like
Reactions: pisilio
la proverai sulla neve abbondantissima prevista dappertutto... e tieni al sicuro la stelviarubia

La mia si prepara a una settimana a -20 e circa un paio di metri di nevicate complessive (secondo 3bmeteo)...incrocio le dita!
@pisilio alla tua qualche giorno al calduccio non farà male!
 
  • Like
Reactions: pisilio
L'ispettore ancora non ha deciso l'intervento da fare......follia.....e io giro con Renegade.....mi viene da piangere ogni mattina..... :mad::mad::(
e ti vien bene che a te hanno dato il renegade. io prima panda e poi giulietta che odiavo.
inconcepibile però i tempi che hanno.
io spero proprio di non averci più bisogno perchè se dovesse ricapitare di lasciarla per più di 2 gg, la vendo.
in circa 25 anni tra volvo, bmw e audi, mai lasciato a piedi per più di 2gg max. non sono proprio abituato ai loro tempi biblici solo per diagnosticare che fare. incrocio le dita e spero di vederli solo ai tagliandi.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
la proverai sulla neve abbondantissima prevista dappertutto... e tieni al sicuro la stelviarubia
Questo mi preoccupa......è una 2WD ma soprattutto ho visto che ha all'anteriore pneu invernali e al posteriore delle all weather.......stendiamo un velo pietoso.....
 
Mi viene da piangere: secondo week senza di lei! Ieri mi hanno detto che la riparazione è stata approvata e che sono in attesa del pezzo (devioluci destro). Se tutto procede regolarmente me la danno mercoledì!!!!!! :mad::(
Cari amici (e dico e sottolineo amici......), vero che guidare una Stelvio è una esperienza orribile, disgustosa, pericolosa, rabbrividente, sconsigliabile e che quindi non mi sto perdendo niente??? :confused:;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si però sono dei geni....non potevano chiamarti quando la riparazione era autorizzata ed il ricambio arrivato??? O la macchina era inutilizzabile??....bho!!
 
  • Like
Reactions: clud