Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - RWD - Executive - Rosso Alfa - TO

la vera second life? tutte le stelvie a piedimonte san germano per aggiornamenti collettivi: devioluci, sportello carburante, cigolii anche da spente, mappature, ortaggi, infiltrazioni nelle centraline, spegnimenti da assenza di benzina, serbatoi incapienti.... chi piu' ne ha piu' ne metta!
Ortaggi????
 
di tutto un po'! mettici anche qualche francese, che com'è noto per universale attitudine, pratica i mercati orticoli di provincia approvvigionandosi direttamente dalla campagna, pronto a lamentarsi che il baule (coffre) non li conserva freschi.
come saprai, gli inglesi giudicano le auto partendo dal legname e dai pellami di rivestimento, i tedeschi dallo stemma sul cofano, i francesi dal baule (cfr. recensioni di stelvia) e gli italiani dal motore, tenuta e freni.
unicuique suum...
 
Tornato da giro a zonzo per riprendere familiarità......come ho fatto a vivere senza per 2 settimane? Boh....
Comunque ho l'impressione che abbiano un po'calcato il piede con le prove: ritirata con 80km in più e consumo medio 11.5km/l.....alla faccia delle prove per un pulsante devioluci!!!!! o_O
Colgo l'occasione per fare alcune osservazioni libere un po'sceme sul Renegade che ho guidato per 2000km, cosa mi piace di più di Stelvio:
- indicatore carburante digitale ma a discesa continua, non semicontinua a barre, permette una valutazione più precisa del residuo in serbatoio
- pittogrammi e animazioni Nav sullo schermo del cruscotto a colori e molto più scenografiche
- sistema avviso superamento corsia molto più efficiente ed attivo, non si limita al cicalino (che su Renegade è molto meno gracchiante) ma corregge la traiettoria sullo sterzo e segnala che le mani non sono sul volante.
Tutte cagate a confronto, era solo per scrivere qualcosa!!!!! :D:D:D

Finalmente! :)
Come va con la neve, senza Q4? Anch’io oggi ho fatto sostanzialmente la prima esperienza di guida sulla neve con TP e cambio automatico, ne ho parlato nel garage di MPP...
Sono felice per te e la tua salute mentale..:D
 
Finalmente! :)
Come va con la neve, senza Q4? Anch’io oggi ho fatto sostanzialmente la prima esperienza di guida sulla neve con TP e cambio automatico, ne ho parlato nel garage di MPP...
Sono felice per te e la tua salute mentale..:D
oddio Menech, quella l'avvevo già diagnosticata come precaria. se mi contraddici.....
 
t

ti ho letto da MPP: uffaa, vuoi stare alla larga dall'acqua fredda?! e non lo dico per i reumatismi.....
Se potessi.....lo farei volentieri....:)
 
Finalmente! :)
Come va con la neve, senza Q4? Anch’io oggi ho fatto sostanzialmente la prima esperienza di guida sulla neve con TP e cambio automatico, ne ho parlato nel garage di MPP...
Sono felice per te e la tua salute mentale..:D
Grazie! In realtà purtroppo non sono riuscito a trovarne a sufficienza per metterla in crisi....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto