Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 190 cv - AT8 - RWD - Executive - Rosso - MY2020 - Vicenza

daverwd

Nuovo Alfista
16 Novembre 2020
17
11
4
Vicenza
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TD - 190 cv Executive RWD MY20
Buonasera a tutti,

presento la mia Stelvio, una KM0.

E' la mia prima Alfa, il primo SUV, il primo diesel, la prima trazione posteriore. Fatti pochi chilometri, ma era proprio quello che cercavo. A giorni gomme invernali nuove e poi via! :)

Sono contento anche perchè ho trovato una KM0 che era al 99% come l'avrei ordinata io.

Allegati

• stelvio1.png
    stelvio1.png
    112.5 KB · Visualizzazioni: 281
  • Stelvio2.jpg
    Stelvio2.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 286
  • Stelvio3.jpeg
    Stelvio3.jpeg
    88.5 KB · Visualizzazioni: 281
  • Stelvio4.jpeg
    Stelvio4.jpeg
    96.4 KB · Visualizzazioni: 238
M

mt09

Utente Cancellato
Buonasera a tutti,

presento la mia Stelvio, una KM0.

E' la mia prima Alfa, il primo SUV, il primo diesel, la prima trazione posteriore. Fatti pochi chilometri, ma era proprio quello che cercavo. A giorni gomme invernali nuove e poi via! :)

Sono contento anche perchè ho trovato una KM0 che era al 99% come l'avrei ordinata io.
Benvenuto (anche se ci siamo già scritti riguardo le gomme)
Bellissima! Sarà perché è quasi la fotocopia della.mia? :D

• Like
Reactions: daverwd
M

mt09

Utente Cancellato
Tra l'altro abitiamo a pochi km quindi quando ne vedrò una rossa uguale alla mia penserò che sia tu
P. S. Sono un po' confuso. Gli interni sembrano quelli di un my2020 ma i paraurti no.... Come mai?

daverwd

Nuovo Alfista
16 Novembre 2020
17
11
4
Vicenza
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TD - 190 cv Executive RWD MY20
Tra l'altro abitiamo a pochi km quindi quando ne vedrò una rossa uguale alla mia penserò che sia tu
P. S. Sono un po' confuso. Gli interni sembrano quelli di un my2020 ma i paraurti no.... Come mai?
Ottimo tengo d'occhio se in strada vedo una Stelvio simile!! Ah non ne ho idea sai dei dettagli, devo un pò farmi le ossa :-D come dovrebbero essere i paraurti?

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,904
15,737
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Fantastica, auguri

• Like
M

mt09

Utente Cancellato
Ottimo tengo d'occhio se in strada vedo una Stelvio simile!! Ah non ne ho idea sai dei dettagli, devo un pò farmi le ossa :-D come dovrebbero essere i paraurti?
Pensavo che tutte le my 2020 avessero il paraurti posteriore in tinta, ma nemmeno io me ne intendo molto del restyling.
Però vedo che ce ne sono altre così, forse le q4? O le 210 cv?
Non importa, comunque è bellissima cosi

Ultima modifica:
  • Like

Stelviona_05

Super Alfista
10 Marzo 2020
1,067
561
159
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Mjet 160cv AT8 sport-tech
Altre Auto
Smart forfour
Molto bella complimenti . Auguri!

• Like

Giuseppe73

Super Alfista
27 Settembre 2019
700
377
109
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
200 cv q4 my20 Sprint
Altre Auto
jeep renegade
Complimenti, bellissima rossa poi è sempre al top..... forse sono un pochino di parte:cool:......

• Like

Franci7

Super Alfista
10 Marzo 2018
1,217
1,041
164
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 turbodiesel 210CV Q4
Altre Auto
Volkswagen Passat - Audi A4 - Volvo S60 MY2005- Volvo S60 MY2012 - Volvo S60 MY2015
bellissima e complimenti
quel colore le sta benissimo

• Like

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente