Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Bianco Alfa

Massimo Beggio

Alfista principiante
13 Febbraio 2018
26
27
14
Padova
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2200 TDI
Salve a tutti,
Massimo da Padova !
dopo un paio di Audi, sono diventato Alfista con la Stelvio.. un'auto che mi è piaciuta subito dal punto di vista estetico, ma che mi ha conquistato subito dopo la prova su strada.
Avevo provato poco prima la nuova QQ5 (arrivavo da 8 anni del modello Q5 2000 TDI precedente), sceso dalla Q5 sono salito dopo poco sulla Stelvio e ... wow !
Per me, una grande differenza, Stelvio molto più veloce e bella da guidare. lo sterzo è pazzesco... amore a prima vista e acquistata subito !
Spero ora che duri però !
saluti a tutti ...
 

Allegati

  • IMG_7042.jpg
    IMG_7042.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 734
  • IMG_6942 2.jpg
    IMG_6942 2.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 754
  • IMG_6948 2.jpg
    IMG_6948 2.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 825
  • IMG_7040.jpg
    IMG_7040.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 718
Ultima modifica:
Non ti pentirai, anche se dovesse capitare di pagare lo scotto di qualche piccolo inconveniente da nuovo modello. Benvenuto.
 
Non ti pentirai, anche se dovesse capitare di pagare lo scotto di qualche piccolo inconveniente da nuovo modello. Benvenuto.
grazie mille, speriamo proprio, contentissimo per ora anche e perchè italianissima. Finalmente un'auto di livello :) !
 
Concordo il Q5 e' veramente anonimo oltre ad avere una meccanica da generalista. Ottima scelta, complimenti e auguri...fai anche qualche foto degli interni....spettacolo!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un percorso che ho già risentito :D Anch'io provengo da 3 audi e ho provato l'ultima Q5... nessun dubbio e dopo 6 mesi ancora meno! ;)