Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Nero Vulcano - LO

Questa settimana dovrei ricevere a casa il kit palette vendutomi gentilmente dall'utente @Chavez; nel frattempo però la locale in borghese mi ha ritirato la patente per eccesso di velocità..... sono in lutto :(
 
Azz! Sai per quanto tempo? Dispiace sapere uno Stelvio e il suo stelvista appiedati
4 mesi.... ma probabilmente chiedo la sospensiva al giudice di pace per riaverla il prima possibile; ho famiglia e sono l'unico ad avere l'auto e la patente, non posso assolutamente stare senza macchina
 
4 mesi.... ma probabilmente chiedo la sospensiva al giudice di pace per riaverla il prima possibile; ho famiglia e sono l'unico ad avere l'auto e la patente, non posso assolutamente stare senza macchina
Non sapevo si potesse ottenere una riduzione del periodo di sospensione motivando in questo modo! Speriamo te la ridiano il prima possibile!
 
4 mesi.... ma probabilmente chiedo la sospensiva al giudice di pace per riaverla il prima possibile; ho famiglia e sono l'unico ad avere l'auto e la patente, non posso assolutamente stare senza macchina
hai superato di parecchio il limite
 
hai superato di parecchio il limite

Il ritiro della patente per velocità c’è oltre i 40 km/h, cosa non difficile in alcune strade dove il limite è 50 km/h ma che comunque a 90/100 si viaggia in tutta sicurezza.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Il ritiro della patente per velocità c’è oltre i 40 km/h, cosa non difficile in alcune strade dove il limite è 50 km/h ma che comunque a 90/100 si viaggia in tutta sicurezza.
sicuramente
ma 90-100 su un limite di 50 è praricamente il doppio della velocità consentita...
 
  • Like
Reactions: kormrider
sicuramente
ma 90-100 su un limite di 50 è praricamente il doppio della velocità consentita...

Lo so, lo dicevo solo perché a volte si oltrepassano i limiti senza rendersene conto.
 
Si andavo al doppio della velocità consentita su una strada con il limite dei 50.... non mi sono accorto che avevo una pattuglia in borghese alle calcagna; con la sospensiva ci proviamo con l'avvocato ma non mi ha assicurato niente, dipende da che giudice di pace ci troviamo davanti!
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si andavo al doppio della velocità consentita su una strada con il limite dei 50.... non mi sono accorto che avevo una pattuglia in borghese alle calcagna; con la sospensiva ci proviamo con l'avvocato ma non mi ha assicurato niente, dipende da che giudice di pace ci troviamo davanti!
Il giudice non lo scegli tu. Ti diffidera' adducendo la pericolosità della velocita elevata.