Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Nero Vulcano - LO

Piccolo aggiornamento: adesivi posteriori di mamma papà figlio cane nonna zia rimossi e vetri oscurati con pellicole 3M al 5%


hai tutta la mia Stima e approvazione...

VI giuro se becco un'Alfa con ladesivo del gruppo famiglia gli faccio il tesseramento al club degli sfigati...

CAZZAROLA
non si possono guardare...
 
addirittura..a quanto andavi... 180 in centro?

la locale può operare in borghese?
No ma basta andare a più del doppio consentito e che sia la terza volta che ti fermano per eccesso di velocità....

hai tutta la mia Stima e approvazione...

VI giuro se becco un'Alfa con ladesivo del gruppo famiglia gli faccio il tesseramento al club degli sfigati...

CAZZAROLA
non si possono guardare...
Difatti li ho tolti perchè mi facevano cagare.... era stata un'idea della mia compagna :confused::confused:
 
  • Like
Reactions: kormrider
C'è qualche accorgimento da prendere quando un auto rimane ferma tanto tempo? Tipo che sò accenderla una volta a settimana o mettergli qualche additivo nel serbatoi per evitare funghi o cagate varie.....
 
C'è qualche accorgimento da prendere quando un auto rimane ferma tanto tempo? Tipo che sò accenderla una volta a settimana o mettergli qualche additivo nel serbatoi per evitare funghi o cagate varie.....
Il meglio sarebbe farla girare un po’, per il resto non ho idea se si possa utilizzare un manteniore di carica almeno per la batteria.
Prova a dare un’occhiata al LUM, un tempo c’erano chiare indicazioni (ma ora che pochi ci mettono le mani forse no) oppure a sentire cosa ti consiglia la tua officina
 
Il meglio sarebbe farla girare un po’, per il resto non ho idea se si possa utilizzare un manteniore di carica almeno per la batteria.
Prova a dare un’occhiata al LUM, un tempo c’erano chiare indicazioni (ma ora che pochi ci mettono le mani forse no) oppure a sentire cosa ti consiglia la tua officina
Questo weekend passo dai miei e gli dò una botta di vita..... e se staccassi la batteria direttamente? Darò un'occhiata anche al LUM ma non ricordo nulla al riguardo....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questo weekend passo dai miei e gli dò una botta di vita..... e se staccassi la batteria direttamente? Darò un'occhiata anche al LUM ma non ricordo nulla al riguardo....
Al riavvio ti si presenterà qualche spia e probabilmente dovrai fare qualche auto-apprendimento, come quello della rotazione volante.