Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Nero Vulcano - LO

Al riavvio ti si presenterà qualche spia e probabilmente dovrai fare qualche auto-apprendimento, come quello della rotazione volante.
Ah nono non sono capace di smanettare con queste cose.... faccio danni sicuro :Y0UJC:
 
Ciao e complimenti anch'io ho preso un pronta consegna uguale al tuo qualche mese fa solo 180cv [emoji30]
Le pellicole ai vetri le ho già messe, ma vorrei anche io fare la modifica delle palette mi puoi dare delle info?

Sei per caso informato su come fare la cornice cristalli nero lucido? Il mio carrozziere dice che è un problema per la parte fissa del vetro laterale posteriore
 
Ultima modifica:
Ciao e complimenti anch'io ho preso un pronta consegna uguale al tuo qualche mese fa solo 180cv [emoji30]
Le pellicole ai vetri le ho già messe, ma vorrei anche io fare la modifica delle palette mi puoi dare delle info?

Sei per caso informato su come fare la cornice cristalli nero lucido? Il mio carrozziere dice che è un problema per la parte fissa del vetro laterale posteriore
Grazie mille!
Guarda attualmente la macchina è sotto sequestro amministrativo, purtroppo, e quindi non posso muoverla..... ho già le palette, una volta recuperato il gruppo devioluci devi solamente andare da un officina che abbia il Leonardo e ci pensano loro a far tutto per 80/90 euro (allineamento proxy e montaggio); in Alfa ti diranno sicuramente che non si può fare, contatta l'azienda Accini e fatti dire qual'è l'officina più vicina a te
 
Aggiorno la situazione: macchina dissequestrata, ovviamente, grazie a Leasys S.P.A. che ha ricordati ai signori della polizia locale di milano che non si può sequestrare un auto in noleggio/leasing se si è estranei al "reato"! finalmente ho avuto la mia vittoria e attendo trepidamente il 22/09 per riottenere la patente...... :(:(:(:(:(
Approfitto per caricare una fotina fatta di recente con la pioggia :Fap-Guy-Meme:
stelvio.jpg
 
Per curiosità ma ora giri a piedi? Quanto ti è costato questo scherzetto?
 
Bello! Quando puoi ci mandi foto cerchi montati?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto