Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210 cv - AT8 - Q4 - Executive- Nero Vulcano - VI

Certo, saresti stato avvisato. In ogni caso il livello olio motore deve essere sempre di poco sotto il Max per tutti i motori, in maniera particolare per i diesel con filtro anti particolato. Ecco perché si viene avvisati se viene superato il livello Max anche se di poco
Perfetto, tutto chiaro! Grazie ancora
 
  • Like
Reactions: VURT
Perfetto, tutto chiaro! Grazie ancora
Perché oggi mi era venuta l’idea di rabboccare.... ho acquistato pure l’olio petronas wr come indicato sul manuale... ho fatto bene a chiedere prima!!! Ps ma c’è anche l’asticella manuale ho letto.... ma ad occhio non la vedo ...
 
Ciao a tutti..

Sono in attesa di ritirare la mia nuova Alfa Stelvio.

Arrivo da oltre 2 milioni di km in Audi, con 4 A4 Avant diverse ed ero ad un passo dalla 5a, poi un amico mi ha fatto provare la Stelvio e non c’è più stata storia..

Ieri ho portato al concessionario e montato i cerchi nuovi , montato l’estrattore posteriore che ho fatto verniciare nero profondo, e montato il pulsante start/stop rosso..

Rimangono i profili in alluminio ai finestrini, un pugno in un occhio.. qualcuno ha avuto modo di sostituirli?

Visualizza allegato 172225
Hai una foto con l’estrattore nero in vista?
Lucido o opaco?
Ti ringrazio in anticipo
 
Ciao a tutti..

Sono in attesa di ritirare la mia nuova Alfa Stelvio.

Arrivo da oltre 2 milioni di km in Audi, con 4 A4 Avant diverse ed ero ad un passo dalla 5a, poi un amico mi ha fatto provare la Stelvio e non c’è più stata storia..

Ieri ho portato al concessionario e montato i cerchi nuovi , montato l’estrattore posteriore che ho fatto verniciare nero profondo, e montato il pulsante start/stop rosso..

Rimangono i profili in alluminio ai finestrini, un pugno in un occhio.. qualcuno ha avuto modo di sostituirli?

Visualizza allegato 172225
Complimenti per l'acquisto,auto stupenda...meno male che hai preso Stelvio....di Q5 se ne vedono pochissime e poi non c'è storia....spero ti trovi bene
 
Ottimo acquisto, complimenti. Per quanto riguarda il discorso olio l'amico Vurt ha spiegato correttamente il tutto.
 
Benvenuto nel club e superba scelta
E francamente le cornici sul nero non ci stanno per niente male (mia opinione ovvio)...Ma qui stiamo a cercare il famoso "pelo nell'uovo"...
Bellissimo!
 
  • Like
Reactions: Matteo81 e Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima, complimenti!!! E concordo sul fatto che le cornici cromate devono sparire al più presto! :D