Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Grigio Stromboli - 2017 - PV

maxsangio

Alfista principiante
31 Maggio 2017
153
94
39
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
TD 210CV
Ciao a tutti,
finalmente ho trovato 10 minuti per fare qualche foto (scadente, con il cellulare) della mia Stelvio consegnatami il 1 settembre
Ho preso la Executive con il pacchetto lusso noce perche' mi piace l'accostamento pelle marrone e legno, ho preso anche il tetto apribile perche' dà maggior luce all'abitacolo, pinze rosse, antifurto volumetrico,cerchi da 19 sport, ...
IMG_0900.jpg
 

Allegati

  • IMG_0901.jpg
    IMG_0901.jpg
    2.5 MB · Visualizzazioni: 1,633
  • IMG_0907.jpg
    IMG_0907.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 2,288
  • IMG_0911.jpg
    IMG_0911.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 1,695
Complimenti, meraviglioso il tuo Stelvio!
 
  • Like
Reactions: maxsangio
Ah stupendo abbinamento di colori e materiali mannaggia che macchina [emoji7] [emoji7] [emoji7]
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e VURT
Yeah......particolare e non vista!
Niente male! Bella!
Se ti va ci metti qualche foto in più degli interni? Stanno bene sedili e inserti!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Grigio Stromboli [emoji7] [emoji7] [emoji7]
 
Si, devo fare qualche foto in piu' degli interni che secondo me sono belli perche' la Stelvio ha linee pulite e il legno chiaro con la pelle marrone scuro e' un bel accostamento, IMHO.
Il miglior complimento che mi hanno fatto e' stato: sembra l'interno di un motoscafo Riva !!!
 
Gran bel bolide nel segno dell'eleganza;) Io ho sposato la sportività ma devo dire che questa Stelvio dà il meglio di sé in ogni configurazione :cool:
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Si, devo fare qualche foto in piu' degli interni che secondo me sono belli perche' la Stelvio ha linee pulite e il legno chiaro con la pelle marrone scuro e' un bel accostamento, IMHO.
Il miglior complimento che mi hanno fatto e' stato: sembra l'interno di un motoscafo Riva !!!
Complimento fondato storicamente... Complimenti a chi te l'ha fatto :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto