Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Grigio Stromboli - 2017 - PV

Si è vero ci sono diverse gradazioni di scuro, ma variano da casa a casa. Ho notato che quelli Alfa sono molto più scuri di altri. Però stanno troppo bene....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Mi associo ai compimenti, davvero stupenda!
 
non ho capito perche' alcune foto vengono mostrate per intere e altre come allegati. :confused::oops:
Dipende come le inserisci :)
Se le trascini nella discussione vengono per intero, se le alleghi restano come miniature.
Le miniature puoi comunque farle visualizzare in grande :)

P.S. interni stupendi...
 
Bella ed elegante, anche se per me internamente è troppo poco sportiva, è comunque di un eleganza unica...l'inserto legno ricorda quello della Giulia degl'anni 70!!!![emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
 
Bella ed elegante, anche se per me internamente è troppo poco sportiva, è comunque di un eleganza unica...l'inserto legno ricorda quello della Giulia degl'anni 70!!!![emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]

100% nel solco Alfa, e non solo, bravo Augù!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
100% nel solco Alfa, e non solo, bravo Augù!
Ho avuto la fortuna da piccolo di stare nella giulia 2000 super di mio Papà, bianca con volante e cruscotto in mogano e sedili in velluto.....prima che mia mamma la schiantasse contro una quercia!!!![emoji22][emoji22][emoji22][emoji22][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
Correva l'anno 1983!!!![emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Si è vero ci sono diverse gradazioni di scuro, ma variano da casa a casa. Ho notato che quelli Alfa sono molto più scuri di altri. Però stanno troppo bene....
si può sempre farli aftermarket del colore e della gradazione che più aggrada
 
Certamente, sempre che non stia parlando di attaccare pellicole sui finestrini dello Stelvio.....:eek::eek:
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non quando sono originali. Li è il vetro ad essere scuro, non c'è una lurida pellicola appiccicata sopra...