Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Grigio Stromboli - 2017 - PV

Certamente, sempre che non stia parlando di attaccare pellicole sui finestrini dello Stelvio.....:eek::eek:
ma guarda si può anche fare il trattamento in vetreria.. ma costa un botto....
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Non quando sono originali. Li è il vetro ad essere scuro, non c'è una lurida pellicola appiccicata sopra...
Intendevo se non li prendi quando la ordini....infatti @ziopalm, costerebbe meno farseli cambiare con quelli oscurati di equipaggiamento!!!!
 
....da Marte!! tu attaccheresti mai una pellicola sui finestrini di quest'opera d'arte?? Io no!!
 
  • Like
Reactions: esodar1981
No, almeno non per me. Sono un amante delle cose originali, non amo il tuning.
 
....da Marte!! tu attaccheresti mai una pellicola sui finestrini di quest'opera d'arte?? Io no!!
li ho attaccati in quell'opera d'arte che risponde al nome di 159....
adios
 
c'è chi imbianca e chi attacca la carta da parati, l'importante è il risultato!!!
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
esatto, non li ho messi perche' 1) non mi piacciono, 2) diminuiscono la visibilita' laterale/posteriore specie con poca luce (ovviamente)
3) tolgono luminosita' interna - pensa che ho messo il tetto apribile apposta per inondare l'abitacolo di luce.

So che piacciono a molti e "sono di moda" ma ho preferito la trasparenza ;-)
Finalmente, invece, trovo uno a cui non piacciono, come me. :) Credo che saremo in pochi...