Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Grigio Stromboli - 2017 - PV

  • Like
Reactions: Menech
I vetri oscurati li avevo sulla Grand Cherokee e non mi piaceva la sensazione di mancanza di visibilita' laterale/posteriore, specialmente con poco luce (di sera) e quando ci si immette in una strada non perpendicolarmente e pertanto devi guardare dai finestrini laterali posteriori .

Anche se con alcuni colori i vetri oscurati, visti dall'esterno stanno abbastanza bene, e' dall'interno che non non mi piacciono.

In USA li hanno solo quelli che hanno qualcosa da "nascondere" e oscurano TUTTI i vetri (assurdo) tanto che i poliziotti quando li fermano hanno un tintometro di confronto per la trasparenza e se non rispettano la trasparenza di legge, multa e obbligo di presentarsi con i vetri a norma entro 7 giorni.
 
Bella ed elegante, anche se per me internamente è troppo poco sportiva, è comunque di un eleganza unica...l'inserto legno ricorda quello della Giulia degl'anni 70!!!![emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]

MI piaceva l'idea di farla elegante e classica internamente, in contrapposizione alla sportivita' degli esterni e della guida. L'interno in noce chiara e pelle marrone con la linearita' e semplicita' del cruscotto fa scoprire un piacere inaspettato quando si entra, quasi volesse mostrare la calma dei forti (che poeta eh?! :D ) - avessi potuto mettere un volante in legno sarebbe stato perfetto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I vetri oscurati li avevo sulla Grand Cherokee e non mi piaceva la sensazione di mancanza di visibilita' laterale/posteriore, specialmente con poco luce (di sera) e quando ci si immette in una strada non perpendicolarmente e pertanto devi guardare dai finestrini laterali posteriori .

Anche se con alcuni colori i vetri oscurati, visti dall'esterno stanno abbastanza bene, e' dall'interno che non non mi piacciono.

In USA li hanno solo quelli che hanno qualcosa da "nascondere" e oscurano TUTTI i vetri (assurdo) tanto che i poliziotti quando li fermano hanno un tintometro di confronto per la trasparenza e se non rispettano la trasparenza di legge, multa e obbligo di presentarsi con i vetri a norma entro 7 giorni.
in italia può oscurare completamente qll posteriori e il lunotto.. niente invece per qll anteriori
 
  • Like
Reactions: maxsangio