Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

Comunque i nostri amigos ai piani alti fecero qualche mese o anno fa una scelta: anziché sviluppare l'evoluzione della Stelvio, e come si vede con Grecale era del tutto possibile e fattibile, piattaforma Giorgio modificata compresa, concentriamoci su Maserati e facciamo la Grecale avendo già la base della Stelvio.
Amen.
indubbiamente! tra l'altro al 15/20 % in piu'. cambia anche la rete dei concessionari. qui è Loris Kessel. altra e piu' costosa categoria. e quando dico costosa mi capisci.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
indubbiamente! tra l'altro al 15/20 % in piu'. cambia anche la rete dei concessionari. qui è Loris Kessel. altra e piu' costosa categoria. e quando dico costosa mi capisci.
e da Kessel non ti puoi presentare con una mano di stucco riverniciato.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Sono scelte! Maserati luxury, Alfa premium.
Speriamo bene...
 
🤣🤣🤣saremo perennemente li, immobili nel tuo specchietto retrovisore...io, Asdas, Swordy e Korm, come le gemelline di Shining ma in 4, con la solita nenia stucchevole e brutale..." Perchè l'hai fatto Clud?"...pensaci...
Naaa, io vi seguo con la mia Bianco Alfa, se vi scarica attivo il tassametro 😄
 
..e ancor più vitaminizzata...5 cm di qua, 10 cm di la...e 2/300 kg in più...sicuro @clud? Non mi convince...è come viaggiare con 3 o 4 forumisti sul divano posteriore, sempre li a dirti " perchè l'hai fatto Clud?" " Ne sei certo Clud?" "Pentito Clud?"...tutto tutto il tempo...
no, la Grecale è la Stelvio sotto mentite spoglie. altra menata è la Levante. comunque la nuova Levante, senza dirlo, è sempre Giorgio. mica fessi.
 
Naaa, io vi seguo con la mia Bianco Alfa, se vi scarica attivo il tassametro 😄
OKKIO! non perderli di vista. io non uso la marcia indietro. nemmeno so come si operi. magari ci vuole una app...
 
comunque sono contento di leggere il messaggio sottotraccia degli amministratori: qui, nei garage, si puo' cazzeggiare di tutto senza incappare in strali e fulmini. chi lo fa è solo un rompiballe.
 
no, la Grecale è la Stelvio sotto mentite spoglie. altra menata è la Levante. comunque la nuova Levante, senza dirlo, è sempre Giorgio. mica fessi.
Vedi bene che anche la Grecale è più grossa e pesante della Stelvio...200 kg circa. La Levante addirittura 400...
 
Vedi bene che anche la Grecale è più grossa e pesante della Stelvio...200 kg circa. La Levante addirittura 400...
davvero? vuoi dire che la differenza è data dalle pile? i lamierati, tranne il frontale, mi sembrano del tutto simili.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vedi bene che anche la Grecale è più grossa e pesante della Stelvio...200 kg circa. La Levante addirittura 400...
Confermo caro. Sicuramente le batterie influiscono ma anche le dimensioni sono maggiori. Lunghezza cm.486 contro i 469 dello Stelvio. Larghezza 198 cm a 190 cm. Solo l'altezza è rimasta la stessa, 166 cm. Il tutto per un peso in ordine di marcia di kg.1952 contro i 1745 di Stelvio...mica poco😉😉
 
  • Like
Reactions: Swordsman