Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

Ti hanno sottoposto ad alcooltest i gentili gendarmi svizzerotti ?
il misfatto è successo in italia alle 10 del mattino. forse ero ancora addormentato...
 
Nooooooo mi dispiace clud.....che colpo al cuore deve essere stato......
 
Nooooooo mi dispiace clud.....che colpo al cuore deve essere stato......
Pisi, in realtà solo qualche graffietto di superficie, ma visibile e, per fortuna solo sul paraurti. graffio non visibile sul terminale destro: sottostante, bisogna sdaiarsi.
la stelvia, come dicevo, è un lego: sostituisci ogni minuscola parte, non tutto il blocco. costo medio? 1/3 della nissan nella quale ho buttato parti integre non separabili. nella stelvia tieni anche il catarifrangente!
A presto!
un caro saluto.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e pisilio
Clud meno male che i danni sono limitati! Sapere che si sostituiscono solo i pezzi strettamente necessari mi stupisce davvero! Che abbiano sbagliato i loro conti in Alfa?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
piccoli inconvenienti che capitano a chi l'auto la usa ;) Fortunatamente c'è il risvolto positivo dei danni limitati e dell'asseblaggio razionale della Stelvio ;)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
piccoli inconvenienti che capitano a chi l'auto la usa ;) Fortunatamente c'è il risvolto positivo dei danni limitati e dell'asseblaggio razionale della Stelvio ;)
esatto!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Clud meno male che i danni sono limitati! Sapere che si sostituiscono solo i pezzi strettamente necessari mi stupisce davvero! Che abbiano sbagliato i loro conti in Alfa?
mah, con il concessionario abbiamo controllato il manuale d'officina con i disegni esplosi e i relativi codici: hanno apprezzato anche loro. in effetti hai sempre la macchina perfetta. un bel progetto.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
IMG_0916.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma come caxio si fa a combinare un guaio del genere! stordito me!