Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

e la comprerei in bianco tristrato con interni in blu profondità e modanature in noce!!!! già me la vedo... stelvia non essere gelosa!
 
Ultima modifica:
e la comprerei in bianco tristrato con interni in blu profondità e modanature il noce!!!! già me la vedo... stelvia non essere gelosa!
abbiamo un patrimonio meravigliosamente infinito!! DAVVERO
 
Pisi, scusa ma allora la Maserati Nettuno? non ti piace proprio?
 
porca miseria! oggi mi sono tagliato la lingua! un male cane! e veniamo ai fatti.
l'ospite, puntualissimo, scende da una X 3/5/7 non presente, per accingersi alla Stelvio. presentazioni di rito con il tu rapido e breve introduzione tecnica del sottoscritto, senza eccessi e con assoluta moderazione. Sale (al posto di guida, con il mio consensissimo) e accanto mi è sembrato giusto e corretto cedere il posto al gongolante venditore. e io? dietro!! sulla mia stelvia!!!! ci ho messo un quarto d'ora a trovare le cinture allacciandole nell'attacco non proprio: ma chissenefrega, tanto ero da solo e non mi ha visto nessuno.
parte tranquillissimo, compassato, attento ai particolari e alle sensazioni. MUTO e impentrabile. un po' di paletta rosso autostradale con reazione prontissima in ragione del moderato angolo dell'acceleratore, piuttosto verticale che orizzontale. va beh, scusato...
Lo percepivo sicuro e soddisfatto. ad un certo momento, nel silenzio generale, come in chiesa, se ne esce con la stramaledetta frase filoteutonica: "i fari sono full led?". cazzo, ho iniziato a sanguinare.....
hanno parlato poi fitti fitti di leasing, di permute, di contributi FCA ... una noia mortale. ho ripreso il pallino quando ho chiesto la lancia per pulire i cerchi anteriori dalle tracce di neretto. Il magico effetto detailing:::::
credo che sarà dei nostri. ha avuto un'impressione sinceramente felice. profusosi in ringraziamenti lo vedremo alla prova dei fatti.
ma la stelvio convince e coinvolge. poi, se qualcuno vorrà rimanere indietro faccia pure. gli vorremo bene lo stesso.
ciao!
PS. ha chiesto della porta CD... ma cacchio non li fabbricano nemmeno piu'!!! un po' come la porsche macan diesel.
sic transit gloria mundi....
 
Infortunio sul lavoro!!! bravo Clud :=)
 
Prego! Mi raccomando, tu che ormai sei un insider, capisc'ammè, se hai qualche novità etc
 
Quella per te, per me Biscione fascia barbon power .)))
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quella per te, per me Biscione fascia barbon power .)))
ma no dai!
certo che se fosse sarebbe una bella soddisfazione. nel suggerimento c'è tutto e di piu'. e poi è anche inedito.
 
  • Like
Reactions: Swordsman