Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

Ma ho il permesso di soggiorno da molti anni ormai!!! Sia in Svizzera dove sono nato, che in Italia :D:p
Al massimo potrai farmi fare un giro sulla tua Stelvia, che tirerò a manetta per saggiarne tutte le sue eccellenti doti telaistiche e motoristiche e poi scriverne benissimo in un post sul forum :)
Se vuoi te la fotografo pure, ma che devo fare ancora, un balletto in gonnella???
 
Ma ho il permesso di soggiorno da molti anni ormai!!! Sia in Svizzera dove sono nato, che in Italia :D:p
Al massimo potrai farmi fare un giro sulla tua Stelvia, che tirerò a manetta per saggiarne tutte le sue eccellenti doti telaistiche e motoristiche e poi scriverne benissimo in un post sul forum :)
Se vuoi te la fotografo pure, ma che devo fare ancora, un balletto in gonnella???
no, ti scongiuro! te la faro' provare sui rulli....
 
  • Like
Reactions: Swordsman
No no, non lo sai che la masturbazione fa diventare ciechi, e poi ti mettono pure la multa ormai :D
 
vaffambagno!! ho scoperto che esiste già un concept MASE Nettuno.... uffa. adesso ne cerco un'altro

[emoji23][emoji23]azz, ti hanno fregato l’idea, peró più che un concept è un disegno!
 
h17.00 saronno monza: una rossa alle mie spalle (bianco sale) e una rossa (solo rossa) in senso opposto. mi sono sentito completamente stelviato.
chissà se erano due dei nostri... comunque siamo ai timidi e spontanei gesti d'intesa. come dire: anche tu?
 
h17.00 saronno monza: una rossa alle mie spalle (bianco sale) e una rossa (solo rossa) in senso opposto. mi sono sentito completamente stelviato.
chissà se erano due dei nostri... comunque siamo ai timidi e spontanei gesti d'intesa. come dire: anche tu?
Si.....io saluto sempre con un cenno di mano ed una sfanalata gli altri stelvisti che incontro.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ieri ero felicissimo! in una città del nord ne ho viste ben 4: blu, nera, grigia e.... MISANO.
stamattina sono triste e incazzato: la stelvia al 7° posto come auto dell'anno 2018. ma che vadano affffffff ! e li ci rimangano!
avrei dovuto comprare una seat o una aircross??????? per favore. il mondo finirà di girare storto!