Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

ieri ero felicissimo! in una città del nord ne ho viste ben 4: blu, nera, grigia e.... MISANO.
stamattina sono triste e incazzato: la stelvia al 7° posto come auto dell'anno 2018. ma che vadano affffffff ! e li ci rimangano!
avrei dovuto comprare una seat o una aircross??????? per favore. il mondo finirà di girare storto!
Sante parole.....
Io avvistamento strano.....una Misano con cerchi 18" e fari alogeni!!!! Sarà stata una versione base in prova? Certo strano in colore Misano visto che per averla bisogna avere pack Sport, altro che base....
 
stamattina sono triste e incazzato: la stelvia al 7° posto come auto dell'anno 2018.

Ma dai Clud, dovranno dare un contentino a chi guida auto di cacca :D;)
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
ne ho piene le balle dell'omologazione culturale e del politicamente corretto! un piattume ossessionante, misero e straccione.
le alfa hanno difettucci? ma quanti pregi?
l'alfa rappresenta una scelta controcorrente che emana piacere e libertà, soddisfazione, legittimo e fondato orgoglio. e allora???
l'esatto contrario del 7° posto. io, se fossi in alfa, pregherei di non essere inclusa nelle recensioni e nei commenti! le macchine se le vadano a comprare. e non rompano i maroni. uffaaa...
 
Ma dai Clud, dovranno dare un contentino a chi guida auto di cacca :D;)
ma che vadano a piedi! Captur, kadjar, cactus... fanno ridere ma non solo i transalpini. poi, per fortuna, esiste la classifica della critica "manca l'allungo" (avversa) e del pubblico pagante..
ciao fabry!
 
Giovedi' lunghe tirate 205/220... l'ho fatto per te! me lo chiedevi e non mi sono sottratto! pura generosità d'animo.
purtroppo una secca sassata ha centrato il vetro. meglio che il cofano. ma cacchio le strade sono asfaltate con la marmellata.
vorrei vedere i capitolati degli appalti e le esecuzioni dei lavori e non dico altro.
chissà come gli svedesi non trasorrono le estati e le primavere tra i cantieri?
buona sorte a tutti!
 
Tu sì che sei veramente generoso e altruista! La Stelvia te lo chiedeva e tu non potevi sottrarti!
Spero che il parabrezza abbia resistito!
Il fatto è che a quelle velocità anche i sassolini sono macigni...se ti puó consolare, dopo il ghiaccio di inizio marzo, in tutto il Lazio le strade hanno patito pesantemente e io facendo un po’ di volte la Cassia, anche con una certa prudenza, pur avendo salvato i cerchi, mi sono trovato tanti piccoli segnetti sul muso.
Alla prossima visita di “controllo” dal detailer gli chiederó se si puó rimediare ma non ci conto granchè.
Per rimediare al pesante maltrattamento ho regalato alla mia FE, per il suo compleanno, una sorellina Q in scala 1:18...
Chissà che un giorno non cresca[emoji16]
 
Tu sì che sei veramente generoso e altruista! La Stelvia te lo chiedeva e tu non potevi sottrarti!
Spero che il parabrezza abbia resistito!
Il fatto è che a quelle velocità anche i sassolini sono macigni...se ti puó consolare, dopo il ghiaccio di inizio marzo, in tutto il Lazio le strade hanno patito pesantemente e io facendo un po’ di volte la Cassia, anche con una certa prudenza, pur avendo salvato i cerchi, mi sono trovato tanti piccoli segnetti sul muso.
Alla prossima visita di “controllo” dal detailer gli chiederó se si puó rimediare ma non ci conto granchè.
Per rimediare al pesante maltrattamento ho regalato alla mia FE, per il suo compleanno, una sorellina Q in scala 1:18...
Chissà che un giorno non cresca[emoji16]
Ciao! mi conosci: non mi sottraggo agli "slanci". Facciamo un raduno scala 1:43? ho trovato una spider grigia!
 
Ciao! mi conosci: non mi sottraggo agli "slanci". Facciamo un raduno scala 1:43? ho trovato una spider grigia!

L’unica cosa che mi trattiene è il timore che ci rinchiudano! Ognuno con la sua Alfa e il modellino in scala[emoji23][emoji23]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L’unica cosa che mi trattiene è il timore che ci rinchiudano! Ognuno con la sua Alfa e il modellino in scala[emoji23][emoji23]
si, ma dello stesso colore dell'originale posseduto. il ricovero deve essere coatto, illimitato, e sotto controllo medico.