Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

si, ma dello stesso colore dell'originale posseduto. il ricovero deve essere coatto, illimitato, e sotto controllo medico.

E allora io ancora non posso partecipare. La nero vulcano ancora non la fa nessuno...[emoji17]
 
E allora io ancora non posso partecipare. La nero vulcano ancora non la fa nessuno...[emoji17]
e qui che casca il finto malato! la grigia è grigia! e l'interno è rosso. la targa è quadrata. il tutto protetto da un box (cofana) trasparente. Aedus, non demordere...
 
Io sono munito di Duetto 1:43 coda tronca rosso come il mio ma con le coppe copricerchio diverse... sono ammesso? :D
Buona Pasqua ;)
 
e qui che casca il finto malato! la grigia è grigia! e l'interno è rosso. la targa è quadrata. il tutto protetto da un box (cofana) trasparente. Aedus, non demordere...

A costo di prendere una Bburago ce la farò prima o poi[emoji23]
 
A costo di prendere una Bburago ce la farò prima o poi emoji23.png
A costo di prendere una Bburago ce la farò prima o poi[emoji23]
La marca del sottostante non rileva: l'augurio invece si!
 
  • Like
Reactions: clud
Un caro saluto a tutti!
desidero rilanciare dal mio garage il raduno statico di sabato 5 maggio ad Ascona (CH) sul lago maggiore.
la locandina e le modalità di partecipazione sono nella apposita sezione.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao carissimo! Lassù (che fa rima con ei fu) purtroppo il 5 maggio per me è impossibile , ma ti aspettiamo per la prossima tappa degli alfisti kartisti, whenever, wherever....