Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

Video "cult" per noi "derivati" Giulia! Grazie per averlo riproposto ;)
Voglio rivivere i tempi in cui Alfe "vinceva la domenica e vendeva il lunedì" :cool:
certe "minestre", anche se riscaldate, sono comunque piuttosto buone: caro fabry, mi piace "siamo derivati", non nel senso che siamo allo sbando. mi piace pensare che la berlina sia una "derivata" della spider o della SS, essendo nata un anno dopo. pero' i freni a disco glieli invidio davvero, anche se senza servo.
 
  • Like
Reactions: fabryvet e pisilio
Prego di terminare qui lo scambio. Gli ultimi messaggi sono stati disapprovati. Sarebbe spiacevole dover prendere altri provvedimenti.
 
  • Like
Reactions: tcard e esodar1981
Da buono spirito del Natale presente, caro clud, cari tutti, ho fatto un po' di pulizia...
Buona prosecuzione!
 
  • Like
Reactions: esodar1981 e tcard
Hai cancellato le migliori risposte di Clud. Finalmente in clima sereno. Cancellare significa tutti
gli interventi.
Buona giornata.
 
Controlla bene senza loggarti sul forum e vedrai che l'ultimo messaggio visibile è del 20/11, prima dello scambio. ( a parte questi ultimissimi)
 
mah, io le riporterei a casa una per una. inutile che stiano in mezzo al deserto tra hamburger e costine...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Capita ed è capitato. talvolta dovuto a cause altrui, altre volte alla propria distrazione. anche quasi a passo d'uomo (non connesso - io).
Dunque ho centrato l'anteriore contro la colonnina di apertura manuale del garage. evidentemente costruita in acciao "1000" posta proprio al centro dell'ingresso. Avendo il telecomando! ma si puo'? Parte anteriore in pezzo unico, fanale sinistro, griglia inferiore, convogliatore, bracci, clips e altro ancora. evidentemente non andavo a passo d'uomo ma ad andatura da rimbambito: un disastro.
La stelvia pero' è come il lego: pezzo a pezzo si ricompone. La nota dolente è la verniciatura. terribile cruccio in quanto la si vorrebbe di identico colore e non sempre cio' accade. allora ho chiesto lumi a @Cristian78, esteta, cultore, competente, appassionato, gentilissimo e disponibile.
Mi ha fornito una preziosa indicazione che voglio condividere con chi legge: Pescate (LC), via Alessandro Manzoni. da Corrado e Nicola. (padre e figlio). In fondo alla stretta via a fondo cieco sulla sinistra. accesso angusto senza insegna. inutile.
Qui ho trovato essenzialità, professionalità e amore per l'esecuzione dei dettagli e dei particolari. Hanno tutto quello che serve: mani e occhi. Li ringrazio pubblicamente in questo spazio NON pubblicitario. che non vuole affatto esserlo. Nel prezzo vi fanno anche manovra per uscire indenni, non in retromarcia. cosa non da poco.
quindi, nel denegato caso.......
Buon proseguimento a chi gli capiterà di leggere.
 
Ultima modifica: