Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

Magari!
Ciao ragazzi 😇
 
Dovrei esserci! A che ora?
le celebrazioni prevedono le h. 11.00. arriverei anche prima senza la canicola.
spero solo di non sentire altri annunci sine die.
 
le celebrazioni prevedono le h. 11.00. arriverei anche prima senza la canicola.
spero solo di non sentire altri annunci sine die.
Accredito via mail al museo, Signor Luca, con specifica della data di partecipazione. pagamento eu 12 in loco.
 
Buongiorno @clud vedrò se riesco a venire ad un anno dal 110 anniversario, l'ultima/unica volta ci siamo visti il 27.
Buona giornata settimana a presto
 
Buongiorno @clud vedrò se riesco a venire ad un anno dal 110 anniversario, l'ultima/unica volta ci siamo visti il 27.
Buona giornata settimana a presto
ti tingrazio per il messaggio. io mi sono iscritto per la giornata di sabato.
d'altra parte, con tutta la buona intenzione, non credo di poter assistere al 200°. almeno io. quindi ne approfitterei volentieri.
ciao!!
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
ciao Swordy! sempre alla larga da rho fiera. utilizzero' la A8.
Ti guido io non ti preoccupare, vedrai, ci perderemo in qualche sottopasso ma all'improvviso spunteremo sotto l'ingresso del Museo 😅
 
Ti guido io non ti preoccupare, vedrai, ci perderemo in qualche sottopasso ma all'improvviso spunteremo sotto l'ingresso del Museo 😅
ti cedo il volante se fai la strada che ti dico io: viale alla larga, tutti i numeri. senza scherzi!
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qui, sempre una palestra libera di discussioni e commenti, per definizione anche senza tema assegnato.

Oggi mi sono infastidito a causa di un improbabile collegamento mediatico: Renault Arkana (Arkana' nella pronuncia francofona) - Hybrid wie Sie.
Una spendida perla, anche migliore della presentazione al Papa della 500 ibrida da parte del Genuflessio Alkano.
Arkana. nella comune accezione semantica, conferisce un concetto obtorto, enigmatico, non decifrabile ne' immediatamente intellegibile. Qualcosa che deve essere spegato al volgo sottostimato e sottoquotato. Ebbene, in sintesi, anche dal pack accessori, sembra che di "arcano" non vi sia proprio un bel niente: la platea delle ovvietà, tranne forse la "visione laterale", utile certo per i cinghiali in arrivo da ciglio della strada. Ma, a quel punto, l'ungulato di turno avrà probabilmente triturato l'austera Arkana, sfortunatamente transitante. Boh.
Hybrid wie Sie (ibrida come voi). No, cara Renault, ibrida sarà lei! non io. Il crepuscolo della civiltà, dell'omologazione a tutti i costi. Abbia pazienza Signora Transalpina...

E poi ci si lamenta dell'Alfa Romeo!? bella anche solo e dal solo biglietto da visita.