Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

E aggiungiamoci anche questo, qui sul forum uno in particolare mi ha fatto notare che con la ricerca i problemi verranno superati, peccato che leggi della fisica dopo 4 anni non siano tanto cambiate e forse difficilmente cambieranno:
ehmmm, basta non conoscerle....
 
ehmmm, basta non conoscerle....
Vi confesso che mi sono convertito all'elettrico...
😞
Quel meraviglioso silenzio sentendosi puliti dentro...
Allego filmato...
Bastano i primi secondi per paragonare le scarse emozioni che una schifezza del genere può dare rispetto al dolce, sommesso sibilo dei motori alimentati con gli atomi comprati dalla Francia...
Oh com'ero cieco!


😁😁😁
 
infatti, come non riconoscere questa leggera e delicata beatitudine che pervade il corpo e lo spirito? al suono di zzzzzzzsssssshhhhh.....
e questo cafone rimbambito che ancora si ostina? ottusamente intento alle prese con un'aggeggio del paleolitico anteriore chiamato "cambio manuale"?
e che dire di quei 36 poveracci che dovranno rottamare le rispettive GTO? sottostando, per giunta, alla gogna mediatica?

(a me l'ibrido, soprattutto arkano, puzza di un corto circuito planetario, come di una discarica di inerti radioattivi, sotto casa, in cui fanno confluire masse cerebrali in tilt, con l'incentivo, il cash back e la lotteria degli scontrini, dove il prezzo di queste porcherie è solo un modesto obolo mensile al tasso del 10%).
amen
 
  • Like
Reactions: MPP
Vi confesso che mi sono convertito all'elettrico...
😞
Quel meraviglioso silenzio sentendosi puliti dentro...
Allego filmato...
Bastano i primi secondi per paragonare le scarse emozioni che una schifezza del genere può dare rispetto al dolce, sommesso sibilo dei motori alimentati con gli atomi comprati dalla Francia...
Oh com'ero cieco!


😁😁😁
A questo punto speriamo si svaluti molto, magari per Natale...;)😄
 
Rx5l0ImzdnvRQY9WVJXhpV2EW8xc1ah-S0oc96XVd6mgeu4P&s.jpg
recuperato da non so dove: forum 2006?
strumentazione completa, led, cassettiere. un bel trefari? con scaldavivande.
unico colore: bianco tristrato
 
... certo che mi mette piu' di un dubbio. indice e spia il consueto imperante fanatismo. quando lo percepisco, ormai con troppa frequenza, mi tocco i coglioni e cambio strada. cambiare marciapiede non sufficit.
 
... certo che mi mette piu' di un dubbio. indice e spia il consueto imperante fanatismo. quando lo percepisco, ormai con troppa frequenza, mi tocco i coglioni e cambio strada. cambiare marciapiede non sufficit.
Non è fanatismo, è che alcuni ci hanno investito tutti i loro risparmi, non possono essere razionali.
 
Non è fanatismo, è che alcuni ci hanno investito tutti i loro risparmi, non possono essere razionali.
capisco, ma io che ne posso? poi massacrano chi innocenti in nome di una cultura iconoclastica. li detesto.
i norvegesi poi, non li capisco. hanno una risorsa naturale infinita che trattata con euro 6 plus-temp-12-dcpm, è aria filrata, e bandiscono i termici.
boh, schizofrenici? per fare 5.000 km all'anno.... de gustibus.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Adepti seguaci di Greta Thunberg e del suo apparato...i Gretini
Proselitismo allo stato brado...