Alfa romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv at8 - q4- veloce - blu Misano

clud

Super Alfista
6 Dicembre 2016
3,001
2,799
164
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
210cv
Ciao a tutti...questa è la mia Stelvio. Letteralmente innamorato di questa macchina dopo averla vista nel salone del concessionario,e anche se non era nei miei programmi cambiare auto, non ce l'ho fatta a non acquistarla. Da guidare poi è una figata! Speriamo solo sia affidabile...
Beh, che dirti: la tua speranza è il mio augurio. se ne sentono tante e di più. di ogni avariato argomento, non solo di auto.
la sintesi: gomme, pastiglie, filtri, olio e il compendioso tagliando dei 100.000. altro non ha chiesto. e siamo a 121.000.
Un lusso gioioso fin dal primo giorno! abbine cura, non pasticciarla con mappature o pseudomigliorie varie! non he ha davvero bisogno, con quei cavalli e quella coppia. Bellissima e scenografica per l'apprezzamento di tutti. ciao!
ah, pardon. l'unico suggerimento è quello di acquistare i tagliandi in modo da avere un costo certo di gestione. non che siano costi elevati, certo proporzionati alla vettura. ma solo per dimenticarsene.

Ultima modifica:

Alessandro Sola

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2020
6
11
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 turbodiesel 210 cv
Beh, che dirti: la tua speranza è il mio augurio. se ne sentono tante e di più. di ogni avariato argomento, non solo di auto.
la sintesi: gomme, pastiglie, filtri, olio e il compendioso tagliando dei 100.000. altro non ha chiesto. e siamo a 121.000.
Un lusso gioioso fin dal primo giorno! abbine cura, non pasticciarla con mappature o pseudomigliorie varie! non he ha davvero bisogno, con quei cavalli e quella coppia. Bellissima e scenografica per l'apprezzamento di tutti. ciao!
Ciaoo...grazie mille per l'augurio e per i consigli,che condivido pienamente

Alessandro Sola

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2020
6
11
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 turbodiesel 210 cv
Intanto invio qualche altra foto di Stelvio in veste invernale....

Allegati

• IMG_1609599345217.jpg
    IMG_1609599345217.jpg
    218.4 KB · Visualizzazioni: 101
  • IMG_1609599312402.jpg
    IMG_1609599312402.jpg
    222.3 KB · Visualizzazioni: 104
  • 20210102_121048.jpg
    20210102_121048.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 100

Dario1959

Nuovo Alfista
23 Settembre 2020
6
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Diesel
Gia' hai detto bene , il problema e' proprio l' affidabilita' , almeno per quanto riguarda la mia , una Stelvio diesel da 210 cv . Acquistata in gennaio 2020 modello vecchio , purtroppo ho avuto grossi problemi con il funzionamento del climatizzatore che spara aria fredda anche senza accenderlo , altri problemi con l' indicatore della temperatura esterna che varia di 20 gradi in piu' e in meno nell' arco di pochi secondi , rumori vari fastidiosi provenienti dal sedile passeggero e da altre parti interne non ben definite . Portata piu' volte dal Concessionario a Lodi ma i problemi sono rimasti , anzi penso che non ci abbiano neanche guardato . Telefonato all' assistenza Alfa Romeo al numero verde e la risposta e' stata che loro non ci possono fare niente ma di rivolgermi a un' altra officina autorizzata . E tutto questo a soli 11 mesi dall' acquisto e dopo soli 6.000 Km. effettuati . Speriamo bene , ma rimpiango tanto la mia precedente Pajero 3.2 diesel .

Alessandro Sola

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2020
6
11
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 turbodiesel 210 cv
Gia' hai detto bene , il problema e' proprio l' affidabilita' , almeno per quanto riguarda la mia , una Stelvio diesel da 210 cv . Acquistata in gennaio 2020 modello vecchio , purtroppo ho avuto grossi problemi con il funzionamento del climatizzatore che spara aria fredda anche senza accenderlo , altri problemi con l' indicatore della temperatura esterna che varia di 20 gradi in piu' e in meno nell' arco di pochi secondi , rumori vari fastidiosi provenienti dal sedile passeggero e da altre parti interne non ben definite . Portata piu' volte dal Concessionario a Lodi ma i problemi sono rimasti , anzi penso che non ci abbiano neanche guardato . Telefonato all' assistenza Alfa Romeo al numero verde e la risposta e' stata che loro non ci possono fare niente ma di rivolgermi a un' altra officina autorizzata . E tutto questo a soli 11 mesi dall' acquisto e dopo soli 6.000 Km. effettuati . Speriamo bene , ma rimpiango tanto la mia precedente Pajero 3.2 diesel .
Mi dispiace parecchio per i tuoi inconvenienti...capisco tanto la tua scocciatura ,però secondo me con un centro assistenza serio sono problemi risolvibili... La bontà di prodotto molte volte è dovuta all'assistenza... E la Stelvio secondo me di base è un prodotto super! Io la mia l'ho appena presa, è una my 20, però ha un anno e 12000km e per adesso non ha nessun tipo di problema...spero che tu possa risolvere i tuoi problemi e goderti questa magnifica auto..

Franci7

Super Alfista
10 Marzo 2018
1,136
956
159
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 turbodiesel 210CV Q4
Altre Auto
Volkswagen Passat - Audi A4 - Volvo S60 MY2005- Volvo S60 MY2012 - Volvo S60 MY2015
Veramente bella, anche sotto la neve insistente ;)

• Like
Reactions: Alessandro Sola

Sandro G.

Super Alfista
22 Dicembre 2017
3,011
1,595
164
Coseano (UD)
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
GT Junior 1300
Altre Auto
Stelvio 2,2 210 CV
Porsche 986 Boxster
Porsche 924 turbo
Maggiolino 1200
Auguroni....gran bella bestiola!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente