Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Nero vulcano - 2017

CB26EB5F-0670-4073-8522-CCA8BCD0BDC8.jpeg
 
Veramente non male quei cerchi.....li hai usati per le invernali? Che misura sono?
Come sono gli interni?
Complimenti, bella vettura!
 
  • Like
Reactions: Pilu
Grazie a tutti
Per le pinze avevo chiesto per farle gialle ma mi hanno detto che anche smontandole il lavoro non sarebbe perfetto
Se e' un bravo carrozzaio il lavoro viene bene eccome.
 
Veramente non male quei cerchi.....li hai usati per le invernali? Che misura sono?
Come sono gli interni?
Complimenti, bella vettura!

Ciao, i cerchi li uso sia per le estive che per le invernali. mi piacciono più di quelli che avevo prima.
Dimensioni dei pneumatici 255/45 R20
Gli interni sono tutti in pelle
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Se e' un bravo carrozzaio il lavoro viene bene eccome.

carrozzeria 2c di venaria... credo una delle migliori per Alfa. tra l'altro il proprietario ha uno stelvio veloce. Mi ha sconsigliato di verniciare le pinze, perchè anche smontandole resta sempre una patina di olio che no renderebbe il lavoro perfetto.
 
Una patina dì olio? Scusa ma proprio non la capisco...
carrozzeria 2c di venaria... credo una delle migliori per Alfa. tra l'altro il proprietario ha uno stelvio veloce. Mi ha sconsigliato di verniciare le pinze, perchè anche smontandole resta sempre una patina di olio che no renderebbe il lavoro perfetto.
 
Una patina dì olio? Scusa ma proprio non la capisco...

ti riporto quello che mi ha detto. Immagino che non sia possibile pulire la pinza come vorrebbe...non so.
Ma francamente se lui me lo ha sconsigliato di certo non è un lavoro che gli farò fare.
Più avanti ne cercherò di altri anche se la macchina mi piace molto anche così
 
carrozzeria 2c di venaria... credo una delle migliori per Alfa. tra l'altro il proprietario ha uno stelvio veloce. Mi ha sconsigliato di verniciare le pinze, perchè anche smontandole resta sempre una patina di olio che no renderebbe il lavoro perfetto.
qst mi giunge nuova e mi suona male... ho verniciato le pinze della 159 sia normali (non smontandole) che qll brembo (prima di montarle) e son venute perfette
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Pubblicità - Continua a leggere sotto