Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Grigio Vesuvio - CN

Prova la nuova Giulia, la troverai tanto superiore alle attuali tedesche quanto lo era la tua Giulia rispetto alle sue coeve!
 
ah, si ricordo bene! poi con la patente bella fresca mi solo seduto sulla 1750 di papà e ....... se la giulia era strepitosa immaginati la 1750. gli altri? ford taunus, citroen DS (bella ma ferma), morris (?)..., boh, persi di vista.
 
  • Like
Reactions: weneto
Weneto bellissima storia, complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grandioso.

Però è mai possibile che tu stavi per spendere 50k cucuzze per un GLC senza esserti informato sulle offerte di mercato?? Non è tanto normale come comportamento d'acquisto.
 
Bè l'ha detto......non contemplava proprio la possibilità di acquistare FCA.....poi i casi della vita....
Io devo comprare Stelvio ma non mi passa per l'anticamera del cervello di andare a provare GLC, non mi piace MB e basta!
Poi magari i casi della vita mi fanno piombare un amico qua sotto casa che l'ha appena presa e me la fa provare e me ne innamoro e passo a MB......non credo proprio!!!!!!!!
 
Bè l'ha detto......non contemplava proprio la possibilità di acquistare FCA.....poi i casi della vita....
Io devo comprare Stelvio ma non mi passa per l'anticamera del cervello di andare a provare GLC, non mi piace MB e basta!
Poi magari i casi della vita mi fanno piombare un amico qua sotto casa che l'ha appena presa e me la fa provare e me ne innamoro e passo a MB......non credo proprio!!!!!!!!
Beh, nella categoria SUV, la GLC è una di quelle che mi piaceva di più, prima della presentazione dello Stelvio. Qui sul Garda incrocio tantissime GLE e GLC coupé, faccio un po' fatica a distinguerle, da quando anche MB ha cominciato con le matrioske :eek:
 
Weneto bellissima storia, complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grandioso.

Però è mai possibile che tu stavi per spendere 50k cucuzze per un GLC senza esserti informato sulle offerte di mercato?? Non è tanto normale come comportamento d'acquisto.

Come dice giustamente pisilio, e come avevo scritto all'inizio, ho provato tutte, dico TUTTE, le alternative più volte, ad es. GLC, Q5 190 cv, X3 2.0d, F-PACE, Kodiaq (si, anche quello...) XC90, passando anche per varie sw...ho gettato nella spazzatura un bel malloppo di preventivi...
Avevo semplicemente escluso il gruppo Fiat a priori, tutto lì.

Non accadrà più ☺
 
  • Like
Reactions: Wheelie e ziopalm
Bè l'ha detto......non contemplava proprio la possibilità di acquistare FCA.....poi i casi della vita....
Io devo comprare Stelvio ma non mi passa per l'anticamera del cervello di andare a provare GLC, non mi piace MB e basta!
Poi magari i casi della vita mi fanno piombare un amico qua sotto casa che l'ha appena presa e me la fa provare e me ne innamoro e passo a MB......non credo proprio!!!!!!!!

Vai a provare la GLC, è comunque un gran bel mezzo, e ti renderai conto ancora di più del valore di Stelvio
 
  • Like
Reactions: Wheelie e ziopalm
Se la provo mi viene l'allergia alle chiappe!!!!!! :p:p
Scherzoooooo
 
Beh, nella categoria SUV, la GLC è una di quelle che mi piaceva di più, prima della presentazione dello Stelvio. Qui sul Garda incrocio tantissime GLE e GLC coupé, faccio un po' fatica a distinguerle, da quando anche MB ha cominciato con le matrioske :eek:

OT: A proposito di Garda, questo weekend ero da quelle parti... c'era qualcosa di inquietante a Peschiera.. una specie di mega raduno VAG... ma tante! Una piu' tamarra dell'altra :confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto