Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Executive

raffaelealfa

Alfista principiante
24 Giugno 2017
84
38
29
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 180 cv
Buongiorno ragazzi , è un piacere iniziare tutto ciò , spero sia di buon augurio.
Parlo per mio papà , proviene da alfa 75 e due 166, io mito . ha firmato il contratto per lo stelvio il 12/06 pronta consegna...ma la macchina è ancora a cassino sto impazzendo!!!! colore Nero vulcano
allestimento come da titolo Executive , optional : pack sedili elettrici vetri oscurati , cerchi da 18 ( curioso di vedere come si comporta la macchina qui sulle strade di milano)
 
Non sei il solo ad impazzire........
 
Benvenuto! Credo che a giorni dovrebbe essere in concessionaria. Aspettiamo le foto...
 
colore Nero vulcano
allestimento come da titolo Executive , optional : pack sedili elettrici vetri oscurati , cerchi da 18 ( curioso di vedere come si comporta la macchina qui sulle strade di milano)
I cerchi sono 18" lusso o sport?
 
I cerchi sono 18" lusso o sport?
domani vado in concessionaria per aggiornamenti perché è impossibile che una pronta consegna ci mette 20 giorni per fare cassino-milano , i cerchi 18 lusso , certo faro tutto per filo e per segno !!!!!!! se si muovono
 
  • Like
Reactions: pisilio
Belli mi piacciono i 18" lusso
Boh sembra che per Stelvio facciano tutto con comodo......produzione, trasporto, consegna......
 
Belli mi piacciono i 18" lusso
Boh sembra che per Stelvio facciano tutto con comodo......produzione, trasporto, consegna......
esatto stile lumaca . e non credevo fosse cosi lento il processo sopratutto per un pronta consegna , confido con il customer alfa che ho sentito pochi minuti fa per velocizzare il tutto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
esatto stile lumaca . e non credevo fosse cosi lento il processo sopratutto per un pronta consegna , confido con il customer alfa che ho sentito pochi minuti fa per velocizzare il tutto
Che ti hanno detto? Ti hanno dato qualche speranza?