Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - Q4 - AT8 - Super - Blu Montecarlo - LC

ohhh, stupenda. ti ringrazio anche perché mi godro' le tue foto fino a quando non arriva la mia. che ho preferito con cornici cromate e interno beige e noce. stessi cerchi che qui si vedono bene nelle effettive proporzioni.
qualche foto degli interni e impressioni di guida con il 180? NECESSITIAMO. Palette?
Credo che tu abbia scelto la configurazione di miglior equilibrio tecnico e fiscale. Ad esempio il Q4 con il 180. all'estero ci si puo' concedere il 210 senza peccare....
Tanti sinceri auguri.
 
  • Like
Reactions: cellos
Benvenuto e complimenti!
 
  • Like
Reactions: cellos
Complimenti!!!
 
  • Like
Reactions: cellos
Cellos, piu`la guardo e piu' mi piace.
 
  • Like
Reactions: cellos
Oh caspita svengo a vedere queste belle foto!!! E gli interni?
Quando prendi dimestichezza e fai amicizia con la tua nuova conquista mi parli un po'del motore 180cv????

Interni neri pelle/tecno-leather di serie: mi paiono ben fatti. Avrei preferito i sedili un po' più avvolgenti... però magari devo trovare la giusta posizione di guida! Il motore è molto pronto, soprattutto con il manettino su D. Non ho molta esperienza di cambio automatico (anzi, non ne ho proprio perchè questa è la prima... ;)) e quindi non posso fare confronti con altri, ma con le palette e il cambio in M è una goduria!!!
 
  • Like
Reactions: pisilio
ohhh, stupenda. ti ringrazio anche perché mi godro' le tue foto fino a quando non arriva la mia. che ho preferito con cornici cromate e interno beige e noce. stessi cerchi che qui si vedono bene nelle effettive proporzioni.
qualche foto degli interni e impressioni di guida con il 180? NECESSITIAMO. Palette?
Credo che tu abbia scelto la configurazione di miglior equilibrio tecnico e fiscale. Ad esempio il Q4 con il 180. all'estero ci si puo' concedere il 210 senza peccare....
Tanti sinceri auguri.

Grazie! Come dicevo sopra a pisilio gli interni sono quelli di serie neri sulla super. I tuoi saranno spettacolari: il beige con il blu è la fine del mondo!!

Le palette sono per me un "must have": con il cambio su M danno sensazioni impensabili! Ho notato con l'automatico qualche incertezza nelle curve strette e a velocità ridotta (sia con il manettino in D che in N)... magari è tipico degli automatici (per me è la prima esperienza e quindi non so valutare). Per il resto e per le mie esigenze il 180 cv è del tutto sufficiente, non vedo l'ora di poterlo testare più a lungo e condividere le impressioni sul forum.

A quando la tua??
 
  • Like
Reactions: pisilio
Grazie! Come dicevo sopra a pisilio gli interni sono quelli di serie neri sulla super. I tuoi saranno spettacolari: il beige con il blu è la fine del mondo!!

Le palette sono per me un "must have": con il cambio su M danno sensazioni impensabili! Ho notato con l'automatico qualche incertezza nelle curve strette e a velocità ridotta (sia con il manettino in D che in N)... magari è tipico degli automatici (per me è la prima esperienza e quindi non so valutare). Per il resto e per le mie esigenze il 180 cv è del tutto sufficiente, non vedo l'ora di poterlo testare più a lungo e condividere le impressioni sul forum.

A quando la tua??
quando arrivera'? mah dicono meta' settembre..... intanto ho aperto il garage. almeno quello. ciao!!
 
  • Like
Reactions: cellos
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cellosssssss: oggi sono passato da Alfa Senatore di Lecco.
in vetrina Alfa Stelvio 210 blu misano. ti prego! una roba dell'altro mondo.