Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - Q4 - AT8 - Super - Blu Montecarlo - LC

Complimenti...dal vivo rende ancora meglio....vero?

Cmq....quanti lecchesi....[emoji106][emoji106][emoji106]
 
  • Like
Reactions: cellos
Cellosssssss: oggi sono passato da Alfa Senatore di Lecco.
in vetrina Alfa Stelvio 210 blu misano. ti prego! una roba dell'altro mondo.

Vista quando ho ritirato la mia! E' veramente bello il blu misano, anche se forse alla lunga può stancare? Lo vedo meglio sulla Giulia...

Eccolo:

IMG_20170717_183416533 misano.jpg
 
  • Like
Reactions: girotondo
Complimenti...dal vivo rende ancora meglio....vero?

Cmq....quanti lecchesi....[emoji106][emoji106][emoji106]

Dal vivo il Blu Montecarlo è straordinario (senza nulla togliere agli altri colori... la Stelvio è bella in tutte le tinte!!): varia l'aspetto a seconda della luce ambientale, dal blu scuro quasi viola quando è nuvoloso al blu elettrico con il sole... :cool::cool::cool:
 
  • Like
Reactions: pisilio
Lo so di andare contro corrente ma come ho già detto non mi fa impazzire proprio per il motivo che dicevi.....può essere bello un mese ma poi stanca! E poi mi sa di colore "finto".....
Volendola blu ad occhi chiusi il Montecarlo secondo me......è la scelta migliore se si vuole una macchina elegante e lussuosa!!!
 
grazie per la foto della blu misano! ma come tutte le stelvio, dal vivo, sono altra cosa... come dico, io l'ho scelta in blu montecarlo e non mi pento anche se ogni volta che vedi un colore nuovo non sei mai sicuro della scelta fatta.
ciao!
 
  • Like
Reactions: ziopalm e cellos
Spettacolo! Questo blu è elegantissimo. Complimenti!
 
  • Like
Reactions: cellos
Lo so di andare contro corrente ma come ho già detto non mo fa impazzire proprio per il motivo che dicevi.....3può essere bello un mese ma poi stanca! E poi mi sa di colore "finto".....
Su una Giulia molto aggressiva lo vedo bene (in effetti la pubblicità della veloce che girava in tv tempo fa se non sbaglio mostrava il blu Misano). Sulla Stelvio mi convince di meno...
 
Su una Giulia molto aggressiva lo vedo bene (in effetti la pubblicità della veloce che girava in tv tempo fa se non sbaglio mostrava il blu Misano). Sulla Stelvio mi convince di meno...
Concordo!
 
grazie per la foto della blu misano! ma come tutte le stelvio, dal vivo, sono altra cosa... come dico, io l'ho scelta in blu montecarlo e non mi pento anche se ogni volta che vedi un colore nuovo non sei mai sicuro della scelta fatta.
ciao!
È esattamente così... Non sei mai sicuro delle scelte tanto è bella... Così come per la Giulia... [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
 
  • Like
Reactions: pisilio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo so di andare contro corrente ma come ho già detto non mi fa impazzire proprio per il motivo che dicevi.....può essere bello un mese ma poi stanca! E poi mi sa di colore "finto".....
Volendola blu ad occhi chiusi il Montecarlo secondo me......è la scelta migliore se si vuole una macchina elegante e lussuosa!!!
alla fine, Pisillo, hai ragione. Ma la misano è quanto di piu' scenografico e imprevedibile possa esistere. diciamo cosi': la misano in vetrina ti fa entrare i clienti che poi scelgono un altro colore..
 
  • Like
Reactions: cellos