Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - Q4 - AT8 - Blu Montecarlo - RE

Può essere.....forse l'avrei messa nera lucida......anche io alla fine l'ho ordinata con cornice cromata ma fino all'ultimo sono stato indeciso con quella nera lucida, poi ho ceduto alle pressioni di mia moglie!
Io trovo che cromata faccia elegante ma nera molto sportiva.
Confermo anche secondo me colore molto bello e anche io avrei preferito interni beige o rossi.....
Ma è ancora da consegnare?
 
Bastaaaaa! lunedi h 10.00 si compra! non mi telefonate! non ci sono per nessuno. configuriamo dal concessionario verificando le minute e gli appunti. e poi.... toccherà aspettare.
è la più bella del mondo!
 
  • Like
Reactions: pisilio
ATTENZIONE: a tutti i possessori futuri di Stelvio raccomando di insistere perchè vi venga consegnato il telo copriauto bianco che vedete sulle bisarche! un oggetto cult non acquistabile, in attesa del telo scuro MOPAR.
dai, ci sta.
lunedi h 10.00 si compraaaaa
 
Ma quello mica te lo danno, serve solo per il trasporto e lo riutilizzano, non è monouso!!
 
mah, vediamo. io l'ho chiesto.
 
E cosa ti hanno risposto? Che poi da mettere è molto complesso perché si aggancia sull'interno delle porte e del cofano.....non è immediato il posizionamento!
 
se non devono restituirla al vettore, volentieri. mi pare strano che le ritirino, le mandino in tintoria per rimetterle sui modelli in uscita dalla fabbrica. quanto al posizionamento hai ragione: facile e pratico non deve essere! ma sarebbe un bel dettaglio da conservare.
 
se non devono restituirla al vettore, volentieri. mi pare strano che le ritirino, le mandino in tintoria per rimetterle sui modelli in uscita dalla fabbrica. quanto al posizionamento hai ragione: facile e pratico non deve essere! ma sarebbe un bel dettaglio da conservare.
Non devono restituirla al vettore, perché è proprietà FCA, ma ti assicuro che è veramente difficile posizionarlo da solo oltre al fatto che con continui metti e togli, rischi di danneggiare la vernice.
Dopo un po' rimarrebbe a raccogliere polvere in un angolo del box, è anche molto ingombrante e pesante.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: ziopalm