Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - Q4 - AT8 - Blu Montecarlo - RE

la situazione di attesa è già drammatica, ed è passato un solo giorno! Alfa Romeo deve prevedere dei sostegni psicologici. che so: brevi tour in assoluto silenzio, panchine di meditazione, training autogeno.... ci sarà pur un modo!
 
Si infatti concordo.....per me sono passati 10 giorni ed ho già saputo che la consegna probabilmente slitta..... :mad:
 
e ce ne accorgeremo: quando verrà consegnata il fortunato sparisce dal forum per 15 giorni! qui da me un fiorista ne ha riirata una e non si è più visto! il concessionario è incavolato nero. dobbiamo sottoporlo ad un fuoco di domande e quello è sparito! nooooo
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
e ce ne accorgeremo: quando verrà consegnata il fortunato sparisce dal forum per 15 giorni! qui da me un fiorista ne ha riirata una e non si è più visto! il concessionario è incavolato nero. dobbiamo sottoporlo ad un fuoco di domande e quello è sparito! nooooo
Quando mi hanno consegnato Giulia non ho più aperto il forum per più di una settimana :D
 
Nel contratto scritto 5/9, a voce mi ha detto di stare tranquillo che sarebbe arrivata per fine luglio, oggi mi ha scritto che se va tutto bene va in consegna a fine settembre. E dire che sapendo che dovevo tassativamente averla per inizio settembre il venditore mi ha tranquillizzato che non saremmo mai arrivati così lontano con la consegna......
 
già vedo la situazione: gente che va a Cassino e ci si siede dentro lungo la linea di assemblaggio.... per fortuna che possono lavorare in modo flessibile variando i turni di giulia e stelvio secondo necessità. boh, diciamo che ce la raccontiamo per placare le ansie....
 
il mio dealer ha scritto 30/9 perchè non vuol far figure!!!!! tanto la salute non è mica sua! domani sono in attesa della delibera della finanziaria FCA per il leasing aziendale e poi dell'intervento dall'alto in ragione del cliente nuovo con potenziale parco auto.
come dire: una mano sul cuore e una sul portafogli! vedremo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto