Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - Q4 - AT8 - Executive - Grigio Stromboli - 2017 - RN

Sono a 2.400 km
Il motore mi pare già più sciolto, oppure sono io che mi sto abituando..
Il consumo è rimasto più o meno quello, faccio molta autostrada.
Mi sono accorto oggi che il parafango davanti si è un pelo staccato sotto il faro anteriore sx. Quanta plastica ragazzi...
Ecco la belva Cmq
IMG_20170626_220332.jpg
 
Sono a 2.400 km
Il motore mi pare già più sciolto, oppure sono io che mi sto abituando..
Il consumo è rimasto più o meno quello, faccio molta autostrada.
Mi sono accorto oggi che il parafango davanti si è un pelo staccato sotto il faro anteriore sx. Quanta plastica ragazzi...
Ecco la belva Cmq Visualizza allegato 143856
....e come ha fatto a staccarsi?
Qualcuno ci si è appoggiato sopra.
 
Te l'ho già detto: il colore non mi suscita grandi simpatie ma la tua ha qualcosa che la rende molto sexy: non so se sono le cornici nere, i cerchi o le pinze rosse......probabilmente la combinazione!
Complimenti!
 
Questa mattina ho notato anche questa piccola guarnizione uscire dal faro anteriore dx
IMG_20170716_112244.jpg
 
La BMW era doppio turbo, e non dimentichiamo l'aerodinamica ed il peso..
Prox settimana viaggerò molto per lavoro, farò il primo vero resoconto

91A94705-CA33-4EDC-9FA3-BEB5B2882BC3.JPG

Non male questi dati, sulla carta sicuramente migliori delle mie precedenti vetture seppur di poco.
BMW 123D 204 cv bi-turbo
BMW 320D 184 cv
Sicuramente la spinta è più rotonda,quindi mi rimane la sensazione che sia più dolce.
Eppure i dati parlano chiaro
 
Ho avuto la Bmw 320d, e ti garantisco che sta Stelvio le fa il giro intorno...
Anche io però all'inizio non percepivo le reali prestazioni.

BTW, ma come qazzo fa ad andare così forte?!?!
:disgusted-mother-of
 
  • Like
Reactions: kallo78
Mi piace di questo colore, ottima scelta! Anche la mia l' ho scelta grigia e finora ci ho fatto circa 2600 km con consumi simili. Oggi purtroppo su una strada di montagna un cerbiatto spaventato ha spiccato un salto appoggiando le zampe sul cofano e lasciando alcune ammaccature. Poteva andare peggio, ma mi toccherà portarla dal carrozziere
 
  • Like
Reactions: kallo78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi piace di questo colore, ottima scelta! Anche la mia l' ho scelta grigia e finora ci ho fatto circa 2600 km con consumi simili. Oggi purtroppo su una strada di montagna un cerbiatto spaventato ha spiccato un salto appoggiando le zampe sul cofano e lasciando alcune ammaccature. Poteva andare peggio, ma mi toccherà portarla dal carrozziere
Oh caspita ma questa è una cosa tristissima.....ma ti ha fatto grossi danni?
Terribile vedere una Stelvio ammaccata, da lacrime.....