Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjtd 210cv - Q4 - AT8 - Executive - Nero Vulcano - VE

Complimenti papèn...con le cornici nere fa molto batmobile [emoji16].
Mi fa piacere notare che Stelvio, anche negli allestimenti non particolarmente ricchi o infarciti di accessori, esteriormente cambia pochissimo e mantiene intatta la sua bellezza,eleganza e sportività, senza richiedere pacchetti vari in stile msport/sline/amg.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Club Alfa Italia
E non sono neanche le cornici nere opzionali ma le fantastiche cornici di serie in gomma originale Alfa Romeo che, come avevo previsto, si intonano perfettamente ai passaruota in plastica grigia, very sporty. :p
 
  • Like
Reactions: pisilio
E non sono neanche le cornici nere opzionali ma le fantastiche cornici di serie in gomma originale Alfa Romeo che, come avevo previsto, si intonano perfettamente ai passaruota in plastica grigia, very sporty. :p
Si ma infatti ci stanno proprio bene anche quelle di serie!!
 
  • Like
Reactions: papèn
Molto bella, complimenti. Io sono un pó di parte perché ce l' ho uguale [emoji1]
Vedo che come la mia e quella di pisilio monta i Pirelli Scorpion invece dei Goodyear F1 montati sulle prime Stelvio con cerchi da 19'...boh, avranno cambiato fornitore.
 
  • Like
Reactions: papèn
Vedo che come la mia e quella di pisilio monta i Pirelli Scorpion invece dei Goodyear F1 montati sulle prime Stelvio con cerchi da 19'...boh, avranno cambiato fornitore.
Notavo la stessa cosa......
 
Papen, complimenti e auguri :)
 
  • Like
Reactions: papèn
Pubblicità - Continua a leggere sotto