Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjtd 210cv - Q4 - AT8 - Executive - Nero Vulcano - VE

Complimenti!
 
  • Like
Reactions: papèn
Complimenti anche da parte mia![emoji7] La configurazione è bellissima, il nero Vulcano è spettacolare quando è pulito, poi con quei cerchi è perfetto. L'unica cosa che mi piace meno sono gli interni cioccolato, ma sono gusti [emoji6]

P. S.: sono un tuo corregionale e il 22 ci sarò, speriamo che vada bene.
 
Complimenti anche da parte mia![emoji7] La configurazione è bellissima, il nero Vulcano è spettacolare quando è pulito, poi con quei cerchi è perfetto. L'unica cosa che mi piace meno sono gli interni cioccolato, ma sono gusti [emoji6]

P. S.: sono un tuo corregionale e il 22 ci sarò, speriamo che vada bene.

Grazie dei complimenti, non vedo l'ora di portarla un po' a spasso visto che sto ancora aspettando le targhe. :mad:

Scusa ma che c'è il 22?
 
Complimenti Papèn,
molto bella e originale ;)
 
  • Like
Reactions: papèn
Sono passato a darle un'occhiata, se ne stava sola soletta col portarga già appeso ma vuoto, in attesa dell'italica burocrazia. :(
Mi hanno detto che contano di consegnarmela per sabato mattina.
Sabato mattina??!!!?? Ma siamo impazziti?!? Mica devono farle il trattamento di bellezza come alla Stelvia di Clud! :confused:
 
Sono passato a darle un'occhiata, se ne stava sola soletta col portarga già appeso ma vuoto, in attesa dell'italica burocrazia. :(
Mi hanno detto che contano di consegnarmela per sabato mattina.
Sabato mattina??!!!?? Ma siamo impazziti?!? Mica devono farle il trattamento di bellezza come alla Stelvia di Clud! :confused:
Per lui stiamo facendo una colletta per costruire un monumento alla pazienza ed alla sopportazione zen.......se andiamo avanti così lo dobbiamo costruire anche per te!!
 
Giornata impegnativa tra agenzia pratiche, assicuratore e concessionario.
Stelvia finalmente ritirata alle 19:00, inizia a piovere, torno a casa, carico la famiglia per andare al ristorante, a mia figlia piccola non piace perché la voleva rosa, continua a piovere, piccolo giretto e a casa.
Ma domani, sperando in una tregua metereologica, inizia il vero collaudo, per i cacchi miei. :cool:
 
  • Like
Reactions: Fox58
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Attendiamo le tue impressioni