Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

Spettacolo. Complimenti.
sono molto orgoglioso perchè la mia è uscita dalla gloriosa fabbrica del Portello in via Gattamelata. poi è partita per la Pininfarina per la "vestizione" e gli interni, infine ritornata dal concessionario di milano per l'immatricolazione MI 728074 e la consegna al Signore che mi ha preceduto.
Oggi di tutto cio' non esiste piu' niente. il Portello, la Pininfarina, il concessionario.... solo la macchina.
 
sono molto orgoglioso perchè la mia è uscita dalla gloriosa fabbrica del Portello in via Gattamelata. poi è partita per la Pininfarina per la "vestizione" e gli interni, infine ritornata dal concessionario di milano per l'immatricolazione MI 728074 e la consegna al Signore che mi ha preceduto.
Oggi di tutto cio' non esiste piu' niente. il Portello, la Pininfarina, il concessionario.... solo la macchina.
e di questa macchina sono custode e non proprietario. il giorno che passerà di mano non sarà solo per ragioni venali ma anche di cuore, educazione e cultura.
 
sono molto orgoglioso perchè la mia è uscita dalla gloriosa fabbrica del Portello in via Gattamelata. poi è partita per la Pininfarina per la "vestizione" e gli interni, infine ritornata dal concessionario di milano per l'immatricolazione MI 728074 e la consegna al Signore che mi ha preceduto.
Oggi di tutto cio' non esiste piu' niente. il Portello, la Pininfarina, il concessionario.... solo la macchina.
e di questa macchina sono custode e non proprietario. il giorno che passerà di mano non sarà solo per ragioni venali ma anche di cuore, educazione e cultura.

Chapeau!
 
sai, caro Asdasd, governare un pezzo di storia collettiva è una responsabilità non da poco. Molte persone vi si identificano, si emozionano, si inorgogliscono e amano vedere che chi ci è sopra non se la "tiri" eccessivamente.
di quell'italia ci sono rimasti ormai dei semplici brandelli, che "parlano" a gente prevalentemente incolta, inconsapevole e superficiale. La Storia di un Paese passa soprattutto attraverso le testimonianze che vengono lasciate per essere perpetuate.
non voglio aggiungere altro perchè mi incazzerei maledettamente. (pardon).
 
Ultima modifica:
complimenti, quel trio e' da paura.
 
IMG_0689.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non me ne vogliano le 2 figliole di rosso vestite :D ma, la "mamma" è troppo bella, che pulizia delle forme, proporzioni perfette, è un'opera d'arte: è impossibile trovare una forma-luce-ombra-cromatura fuori dal contesto; come abbiamo fatto con opere d'arte simili a metterci tutti questi anni per fare un Museo degno.

Questa è Storia ragazzi, Storia industriale...