Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

Non me ne vogliano le 2 figliole di rosso vestite :D ma, la "mamma" è troppo bella, che pulizia delle forme, proporzioni perfette, è un'opera d'arte: è impossibile trovare una forma-luce-ombra-cromatura fuori dal contesto; come abbiamo fatto con opere d'arte simili a metterci tutti questi anni per fare un Museo degno.

Questa è Storia ragazzi, Storia industriale...
merci
 
Non me ne vogliano le 2 figliole di rosso vestite :D ma, la "mamma" è troppo bella, che pulizia delle forme, proporzioni perfette, è un'opera d'arte: è impossibile trovare una forma-luce-ombra-cromatura fuori dal contesto; come abbiamo fatto con opere d'arte simili a metterci tutti questi anni per fare un Museo degno.

Questa è Storia ragazzi, Storia industriale...
troppo gentile: trattasi di bisnonna.
 
La Giulietta spider non si discute! Capolavoro assoluto! Complimenti al proprietario! ;)
 
La Giulietta spider non si discute! Capolavoro assoluto! Complimenti al proprietario! ;)
si tratta di una Giulia spider in grigio grafite.
1600 bialbero, 5 marce

la Gliulietta era 1300 bialbero 4 marce

per i complimenti, ringrazio ma non ho meriti particolari.
 
  • Like
Reactions: kormrider
si tratta di una Giulia spider in grigio grafite.
1600 bialbero, 5 marce
Ops, mi ero perso la feritoia sul cofano che la rende riconoscibilissima! Personalmente mi piace ancora di più! ;)
 
Ops, mi ero perso la feritoia sul cofano che la rende riconoscibilissima! Personalmente mi piace ancora di più! ;)
è una finta presa d'aria. la giulietta aveva un profilo cromato longitudinale.
anche il volante è diverso: Giulia a tre razze doppie, Giulietta a due razze bicolore con cerchio cromato. il fondo scala tachimetrico a 220 contro i 180.
questa in foto è di transizione: indicatori a spillo come la Giulietta, successivamente a lancia.
 
  • Like
Reactions: kormrider
è una finta presa d'aria. la giulietta aveva un profilo cromato longitudinale.
anche il volante è diverso: Giulia a tre razze doppie, Giulietta a due razze bicolore con cerchio cromato. il fondo scala tachimetrico a 220 contro i 180.
questa in foto è di transizione: indicatori a spillo come la Giulietta, successivamente a lancia.

La conosco bene da appassionato di auto d'epoca. Sono solo stato tradito dalle dimensioni dello schermo dello smartphone :D
La mia Stelvio rossa (appena arriverào_O) affiancherà quest'altra rossa
3-4 ant.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella! è una delle versioni piu' pulite, senza quel terribile spoiler posteriore che ne appesantiva tutta la linea. dal volante, che non vedo bene, direi 1300.