Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

E poi cavolo.... hai cuccato in un deposito di rottami...... subito hai "caricato" ..... sei un fenomeno..... domani non so perché ma ho un sacco di roba da buttare.... hihihi
solo scarti confederali! max c'è un limite a tutto!
la prossima volta vado con la spider a smaltire le piume di struzzo.
 
  • Like
Reactions: Massimo_co
altra novità: il responsabile commerciale FCA della Svizzera passerà da chiasso durante la prossima settimana, curioso di vedere la Stelvia, il cliente e il concessionario! una visita pastorale che ricorderà per un pezzo!!! che gli dico?
 
  • Like
Reactions: Massimo_co
Oggi in accettazione-clienti hanno appeso il mio post sulla consegna della stelvia!!! il testo è stato letto ad alta voce a tutto il personale. io, ignaro, sono passato nel pomeriggio e... mi sentivo osservato.
 
  • Like
Reactions: Massimo_co
parte del mio lavoro, ingrato! ma qualcuno lo deve pur fare!
Clud, dovrebbero ridarmi la Giulia entro sabato mattina. Spero che abbiano fatto un buon lavoro, ma il confronto con la tua Stelvia detailed sarà perso in partenza!o_O Ma tu ti occupi di vino per lavoro? Interessante....:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Clud, dovrebbero ridarmi la Giulia entro sabato mattina. Spero che abbiano fatto un buon lavoro, ma il confronto con la tua Stelvia detailed sarà perso in partenza!o_O Ma tu ti occupi di vino per lavoro? Interessante....:)
si, mi occupo di un settore ad esso mooolto connesso. ma a modo mio.
in privato mi rimandi le foto dello scempio. per solo confronto tecnico le mostrerei al levabolli magico che ha addomesticato le grandinate sull'alluminio!