Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

Se tu non hai cambiato numero, a me i messaggi risultano consegnati, cioè compare la doppia spunta in grigio...
aspetta un momento che prendo il telefono...si, si il postino è arrivato.
per il resto esci ad arese e tieni le svolte a destra seguendo le indicazioni dei cartelli. trovi tutto appena fuori. entri nel parcheggio e se ti va di fondo ci trovi anche qualcuno....
 
Mi fai venire in mente la famosa vignetta di Altan, a proposito di ombrelli :p
mi sono imbattuto in venditori "ganassa" (sopra le righe n.d.r.), piuttosto fastidiosi che osano anche parlare dei divani in pelle di casa propria (!!!!!). per fare il confronto con la pelle fiore!!! ma si puo'????
cosi' come mi sono imbattuto in un venditore romagnolo, gasato e divertente al quale mancava la tuta da corsa e il box!! ma credeva di essere in pista!! almeno affabile e divertente. una sagoma autentica. ma, comunque, non per tutti.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Swordsman
...ora mi hai fatto venire i menti gli odiosi "artiggiani daa qualità" :eek:
 
aspetta un momento che prendo il telefono...si, si il postino è arrivato.
per il resto esci ad arese e tieni le svolte a destra seguendo le indicazioni dei cartelli. trovi tutto appena fuori. entri nel parcheggio e se ti va di fondo ci trovi anche qualcuno....
già girate. domani la visione e il commento.
 
...ora mi hai fatto venire i menti gli odiosi "artiggiani daa qualità" :eek:
c'è di buono che reggo il prossimo sempre meno e lo evito. si sta meglio. televisione e giornali inclusi che non leggo e non vedo. solo i documentari della savana...
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Clud, dovrebbero ridarmi la Giulia entro sabato mattina. Spero che abbiano fatto un buon lavoro, ma il confronto con la tua Stelvia detailed sarà perso in partenza!o_O Ma tu ti occupi di vino per lavoro? Interessante....:)
iio non ne sarei così sicuro....

cose da dire ne avrei davvero tante! si tratterebbe solo di esortazioni positive, di acquisire una consapevolezza da parte di tutto il network che parte dalla fabbrica per arrivare all'ultimo dei clienti! un'impegno verso la qualità che possa dare il dovuto merito a chi ha progettato queste meraviglie, a chi le costruisce e a chi si avvicina con la palpitazione di un ragazzino. tutto questo i concorrenti non ce l'hanno!!! ma bisogna scrostarsi l'era della fiat di romiti dalla pelle e dal cervello.. altro che 128/129/130/131/132/ 145/155/164.....
l'alfa l'hanno ammazzata anche nei nomi!! che imbecilli.
qua non sono d'accordo e non perchè abbia un numero per auto.. se devo essere nomi ad minchiam (per citare il prof scoglio) come cactus, ignis, qasqhai.. meglio il numero.. certo a qualcuno può anche piacere dopo giulia magari roberta o loredana ma mi sembrerebbe troppo...

ps cmq 159 viene dalla 159 alfa da corsa, qll si VERA alfa romeo (ovvero prima dell'acquisizione dello stato)
 
iio non ne sarei così sicuro....

qua non sono d'accordo e non perchè abbia un numero per auto.. se devo essere nomi ad minchiam (per citare il prof scoglio) come cactus, ignis, qasqhai.. meglio il numero.. certo a qualcuno può anche piacere dopo giulia magari roberta o loredana ma mi sembrerebbe troppo...

ps cmq 159 viene dalla 159 alfa da corsa, qll si VERA alfa romeo (ovvero prima dell'acquisizione dello stato)
si ma dai! questi tiravano i dadi, non studiavano la storia. Ignoranti quadri! io, comunque non ho detto che mi piacciono i nomi ad minchiam! prego!
cactus sarà lei!
captur? meglio anche no.
 
i francesi sono innnoqui: in svizzera la macchina in consegna deve avere il bollino autostradale e il pieno. in francia se la cavano con un paio di kili di ortaggi. e quando li vedo commentare stelvia & giulia con aria saputa mi domando da dove vengano.
Cactus! con quella mutanda sulla portiera!! ma se la potevano risparmiare!
altra ghignata quando hanno messo gli strumenti in alto sulla plancia: credevano di essere su un mirage! e ci hanno costruito una letteratura. poveri.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
................
altra ghignata quando hanno messo gli strumenti in alto sulla plancia: credevano di essere su un mirage! e ci hanno costruito una letteratura. poveri.

...e noi gli abbiamo pure dato la faccia di Stefano Accorsi a decantare enfaticamente tale genialata.