Alfa Romeo Stelvio - 2.2 TD 210cv Q4 - Executive - Grigio Stromboli

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
1,477
2,913
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2L Diesel 180 Cv Q4
Al momento è solo appoggiato, non l'ho ancora fissato perché ogni tanto lo metto, lo guardo un po' ma non sono ancora convinto al 100% anche se effettivamente sta bene. Cosa ne pensate?
Si ma suggerisco di farlo in abbinamento al dam posteriore cosi' da avere una estetica uniforme

Madmaicol

Alfista principiante
28 Novembre 2020
27
34
14
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TD
Eh appunto...dove lo vendono?
È un adesivo da applicare sulla superficie del comando. C'è sia in rilievo tipo 3d che gommato lucido. Si trovano tranquillamente sui soliti classici siti online. Io ho preso quello gommato.

curmisagos

Alfista principiante
3 Marzo 2012
77
20
9
ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
È un adesivo da applicare sulla superficie del comando. C'è sia in rilievo tipo 3d che gommato lucido. Si trovano tranquillamente sui soliti classici siti online. Io ho preso quello gommato.
Quali sarebbero i classici siti online?

Madmaicol

Alfista principiante
28 Novembre 2020
27
34
14
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TD
Si ma suggerisco di farlo in abbinamento al dam posteriore cosi' da avere una estetica uniforme
Si, infatti volevo fare anche le calotte degli specchietti e sostituire le scritte posteriori con quelle nere. Sto valutando anche di far verniciare paraurti e passaruota nel colore carrozzeria. In questo caso il dam e i terminali di scarico scuri starebbero bene. L'alternativa sarebbe lasciare le parti nere in plastica originali e verniciare solo il dam nel colore carrozzeria.

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
1,477
2,913
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2L Diesel 180 Cv Q4
Si, infatti volevo fare anche le calotte degli specchietti e sostituire le scritte posteriori con quelle nere. Sto valutando anche di far verniciare paraurti e passaruota nel colore carrozzeria. In questo caso il dam e i terminali di scarico scuri starebbero bene. L'alternativa sarebbe lasciare le parti nere in plastica originali e verniciare solo il dam nel colore carrozzeria.
Il dam io lo farei come la V della griglia per uniformita' pero' dipende dai gusti!!

• Like
Reactions: Madmaicol

Madmaicol

Alfista principiante
28 Novembre 2020
27
34
14
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TD
Quali sarebbero i classici siti online?
Non so se si possono nominare sul forum, comunque basta che fai una ricerca con "adesivi alfa romeo stelvio" te ne saltano fuori da tappezzare praticamente tutta la macchina. 😁

Madmaicol

Alfista principiante
28 Novembre 2020
27
34
14
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TD
Il dam io lo farei come la V della griglia per uniformita' pero' dipende dai gusti!!
Sono d'accordo, però sta molto meglio se il paraurti è colorato, come nella versione veloce 2020. Il dam in carbonio su paraurti in plastica nero risalta molto meno. Poi bisognerebbe fare neri anche gli scarichi.

Madmaicol

Alfista principiante
28 Novembre 2020
27
34
14
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TD
Piccolo upgrade volante...

Allegati

• 175805_compress17.jpg
    175805_compress17.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 33
  • 175746_compress18.jpg
    175746_compress18.jpg
    959.4 KB · Visualizzazioni: 33
  • Like
Reactions: None e ziopalm

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente