Alfa Romeo Stelvio Executive 2.2 MJTD 210 Cv AT8 Q4 Nero Vulcano 2019 (PR)

L ho messo anche io sul manopolone perché il lucido è sempre pieno di ditate L adesivo è perfetto allo scopo. Per il gancio traino
mi sono ricordato che l ex Ellebi è a Santa vittoria, poco distante da Parma!
Complimenti per il tuo acquisto. Sarà uno spasso trainare!
Si giusto, le ditate son davvero brutte da vedere!
Per il gancio ho trovato un rivenditore e montatore (adesso mi sfugge la marca)proprio nel paese dove abito, inoltre è anche officina autorizzata bosch ed infatti abbiamo fatto anche due chiacchiere sulla famosa CP4 e mi ha detto che volendo mi fa volentieri una diagnosi. Comunque con calma darò un’occhiata ai vari preventivi visto che ne sto aspettando ancora altri. Grazie lo stesso per la dritta!
 
E chi si offende? Fortunatamente siamo in un paese libero...chissà fino a quando?...
Leo caro, fino a quando il magma delll'omologazione non ci avrà sommersi. gli antidoti sono in noi stessi, tuttavia presenti in forme e spessori sempre piu' esili. anchi'io non mi offendo ma mi incazzo. diverso concetto di siderale distinzione.
 
Ultima modifica:
adesso la furia omologatrice non permette nemmeno di valutare ed approfondire l'efficacia del biodiesel che "salverebbe" il termico diesel.
NO neanche a parlarne. Non si puo' concepire nemmeno un timido dissenso. tutto è preda di omologismo cieco, devastante e straccivendolo. orde di incapienti mentali che vogliono andare sulla luna in barca a vela! o in riscio'.
Tra poco, dopo investimenti inutili e socio-collusi, si dirà che, a seguito di questi, non converrà tornare indietro.. in che razza di mondo iduita ci troviamo! a questa gente non delegherei nemmeno l'uso del temperamatite!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
In blu i paesi che hanno aderito alla transazione, tutto il resto inquinerà a manetta..
Cattura.PNG
 
In blu i paesi che hanno aderito alla transazione, tutto il resto inquinerà a manetta..
Visualizza allegato 247215
scusa, mi sono perso qualche puntata? sembrerebbe che la Svizzera, microcosmo grigio nel cuore del blu, inquini come la cina! che gli elvetici non abbiano sottoscritto alcuna "transazione" non meraviglia. meravigliano le conseguenze.
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
scusa, mi sono perso qualche puntata? sembrerebbe che la Svizzera, microcosmo grigio nel cuore del blu, inquini come la cina! che gli elvetici non abbiano sottoscritto alcuna "transazione" non meraviglia. meravigliano le conseguenze.
Sembrerebbe cosi, salvo che non sia una bufala di Facebook..
 
lo uso per guardare le vignette divertenti, certo non è detto che la fonte sia affidabile..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto