Alfa Romeo Stelvio 2.0 TB 280Cv AT8 Q4 First Edition Grigio Stromboli MY2017 (LU)

Buongiorno,
Come accennato precedentemente ho fatto wrappare le cromature dei finestrini, dando continuità a tutto il lavoro fatto in precedenza. Allego una foto.
Saluti a tutti
C7115DBA-77E9-4554-AEBE-B55FDF1AB76D.jpeg
 
Ottimo lavoro direi, ora è molto più coerente con il resto delle modifiche estetiche
 
sta meglio così
 
Complimenti per il tuo buon gusto, hai fatto delle modifiche che migliorano l'estetica della macchina, sembra una cosa da poco ma non lo è soprattutto quando la macchina è già molto bella di base.
E' facile scivolare nel cattivo gusto ma quello dipende dai propri canoni estetici e non ci si può fare niente.
Bellissimo il carbonio sul tunnel e anche la barra duomi che prima di vedere il risultato mi aveva fatto storcere il naso una volta vista in foto sta benissimo!
Gran bella Stelvio e poi con un gran motore, bravo !
 
Complimenti per il tuo buon gusto, hai fatto delle modifiche che migliorano l'estetica della macchina, sembra una cosa da poco ma non lo è soprattutto quando la macchina è già molto bella di base.
E' facile scivolare nel cattivo gusto ma quello dipende dai propri canoni estetici e non ci si può fare niente.
Bellissimo il carbonio sul tunnel e anche la barra duomi che prima di vedere il risultato mi aveva fatto storcere il naso una volta vista in foto sta benissimo!
Gran bella Stelvio e poi con un gran motore, bravo !
Grazie Gatto4
La foto del carbonio sul tunnel fa schifo e non rende bene, però, si, ci sta benissimo.
La barra ero un po’ restio a verniciarla, però ho detto mal che vada la riporto al nero originale. Però sono molto soddisfatto del risultato, anche perché il giallo è il mio colore preferito e adoro il contrasto che crea col nero.
Grazie ancora per gli apprezzamenti.
 
  • Like
Reactions: Gatto4
Pubblicità - Continua a leggere sotto
credo sia impossibile farlo in fabbrica... il detailing va fatto a vettura pronta consegna, in fabbrica la vettura esce con protezioni varie, plastiche, protezioni interne, ecc. che servono per il viaggio dalla fabbrica al concessionario. Se le protezioni si mettono dopo un detailing poi occorre rifarlo in concessionaria... C'è che si fa fare il detailing in concessionaria prima del ritiro, questo sì, se la concessionaria mette a disposizione lo spazio per il detailer. Oppure più semplicemnte si prenota il detailer subito dopo il ritiro. Anche se in realtà la macchina è stata appena prodotta è meglio aspettare un po' che la vernice asciughi bene, soprattutto con i climi freddi. Questo me l'ha detto il detailer da cui l'ho portata io.
Infatti mi ricordo che nelle Volvo 850 la casa costruttrice consigliava di attendere circa 6 mesi prima di applicare trattamenti con cere protettive.. All'epoca c'erano pochi prodotti disponibili.. Ora e' una galassia..