Alfa Romeo Stelvio 2.0 TB 280Cv AT8 Q4 First Edition Grigio Stromboli MY2017 (LU)

IMG_1350.jpeg
 
Complimenti per la Stelvio, molto bella. Quanto ai dettagli, beh non preoccuparti troveremo sempre qualcosa che potrebbe essere fatta meglio. Ovviamente questo vale anche per le nostre Alfa ;)
 
Dalle tue descrizioni e immagini si evince una grande ispirazione estetica che modella tanti particolari esterni e interni, e tanto vale. il legno è scuro e trovo intonato il carbonio. lo stemma Alfa sul rotore è l'unico dettaglio che, nell'insieme, eccede un po'.
Il tutto è assolutamente coerente rispetto al genere scelto. bravo.
attendiamo le altre foto a cofano aperto.
la percorrenza effettuata? mah, io sono a 105k senza un soffio.
ciao.
 
Dalle tue descrizioni e immagini si evince una grande ispirazione estetica che modella tanti particolari esterni e interni, e tanto vale. il legno è scuro e trovo intonato il carbonio. lo stemma Alfa sul rotore è l'unico dettaglio che, nell'insieme, eccede un po'.
Il tutto è assolutamente coerente rispetto al genere scelto. bravo.
attendiamo le altre foto a cofano aperto.
la percorrenza effettuata? mah, io sono a 105k senza un soffio.
ciao.

Ecco, questo e' l'esempio di come sia costruttivo scambiarsi le idee: io pensavo che l'adesivo sul rotore fosse il meno invasivo di tutti! Ora lo giudicherà' con un occhio diverso, più' critico. Devo dire comunque che non e' una cinesata, ma e' un gadget ufficiale dalla mopar.
 
Ecco, questo e' l'esempio di come sia costruttivo scambiarsi le idee: io pensavo che l'adesivo sul rotore fosse il meno invasivo di tutti! Ora lo giudicherà' con un occhio diverso, più' critico. Devo dire comunque che non e' una cinesata, ma e' un gadget ufficiale dalla mopar.
ma la Mopar non è Michelangelo Buonarroti e, come tale, è soggetta alle umane critiche.. mi sono soffermato sull'insieme del tuo lavoro che ho apprezzato. All'opposto del mio, ma è questo il sale del confronto.
 
Dalle tue descrizioni e immagini si evince una grande ispirazione estetica che modella tanti particolari esterni e interni, e tanto vale. il legno è scuro e trovo intonato il carbonio. lo stemma Alfa sul rotore è l'unico dettaglio che, nell'insieme, eccede un po'.
Il tutto è assolutamente coerente rispetto al genere scelto. bravo.
attendiamo le altre foto a cofano aperto.
la percorrenza effettuata? mah, io sono a 105k senza un soffio.
ciao.
Ecco le foto del cofano e del sottoscocca dopo lavaggio a vapore e trattamento antiossido, più' un autoritratto dopo la lucidatina giornaliera
IMG_1372.jpg
IMG_1378.jpg
IMG_1374.jpg
IMG_1375.jpg
IMG_1253.JPG
 
che meraviglia! devo venire a Pisa per il trattamento? il risultato è splendido. L'antiossido in cosa consiste?
grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
che meraviglia! devo venire a Pisa per il trattamento? il risultato è splendido. L'antiossido in cosa consiste?
grazie

C'e' tutto un mondo dietro il detailing e il coating che ho scoperto da poco.
Vai su labocosmetica.it - prodotti - decontaminanti e sigillanti. Cerca anche il centro detailing autorizzato più' vicino a te, ti consigliano loro. Sono pochi in Italia, si fanno pagare, pero' i risultati sono stupefacenti!
 
  • Like
Reactions: Johnny®