Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Bianca

Anche a me ne è arrivato uno per mail (a cui ho risposto indicando tra i difetti quello delle carenze di connettivitá dell'infotainment), mentre alcuni giorni fa mi hanno fatto anche un'intervista telefonica con richiesta di varie valutazioni....mi sono prestato giusto per amore di Alfa!
Anche li ho segnalato le carenze dell'infotainment.
Mah...ne godranno forse i clienti del prossimo model year, intanto noi ci godiamo i nostri Stelvio, che è un bell'accontentarsi [emoji16]
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e Drebkb
Ah quello e poco ma sicuro. Ce la godiamo da più tempo di loro hehe. Poi a me personalmente l infotainment può interessare poco. L ho presa per come guida come ho scritto sul questionario, ma se me lo chiedono ci metto poco a dirgli che non è granché apparte l estetica (il navigatore non la Stelvio). Mi basterebbe che arrivassero la rotella touch onestamente a me.
Sulla domanda sterzo da 1 a 5 avrei messo 6 hehe.
 
Oggi finalmente ho liberato la bestia dopo 30 giorni esatti di garage. Che dire...accesa subito come fosse li da massimo un giorno, Per sicurezza fatto un giretto per scioglierla e poi...quanto mi era mancata!
 
30 giorni senza guidarla? Argh, è una prova di resistenza!
Oggi in strada ne ho vista una bianca con pinze gialle......come quando vedo qualsiasi Stelvio rallentato, messo autoradio in mute e mi sono gustato il passaggio!!!! Tutte bellissime!
 
  • Like
Reactions: Drebkb
Haha anche io le guardo tutte nonostante ci sia sopra ad una...ma devo dire che x le Giulia mi fermo quasi haha.
Prova di resistenza si... mi mancava proprio guidarla...ma anche andare al mare non era male .
 
Il massimo è andare al mare in Stelvio!!!! :cool::cool::cool::cool:
 
In Stelvio sullo Stelvio prima o poi devo assolutamente.
Al mare si sarebbe bello...ma mai la guiderei e portarci sabbia dentro.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Ho cambiato un pochettino la mia Stelvio, resa abbastanza più cattivella.
Grigio scuro opaco, tetto, specchietti e diffusore in carbonio, cerchi nero lucidi.
ho preso un po' spunto dalla Nring, che appena ho visto mi e subito piaciuta.
tutto pellicola.
IMG_8400.jpg
IMG_8401.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: Drebkb