Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 tb 280cv - AT8 - Q4 - Grigio Stromboli - PR

Complimenti Davide ! :)
 
Che colore spettacolare! Complimenti!
Sbaglio o vedo una toccatina vicino allo scudo? :(
 
Non sbagli. .. evidentemente per parcheggiare qualcuno si è fermato troppo tardi. Secondo me non aveva i sensori [emoji4]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Caspita svengo a rivedere finalmente una nuova Stelvio nel garage......
Il colore non è dei miei preferiti come ho avuto modo di dire più volte ma su Stelvio fa comunque un figurone!
Complimenti!
Per la toccatina sullo scudo: purtroppo è caratteristico del frontale Alfa, è stata uguale su tutte le mie 3 Giulietta, è difficile sfuggire......purtroppo sulla Giulietta rossa si vedeva un sacco per cui quando arriva Stelvio le metto un pannolone davanti per proteggerla!!!!!!!
 
Benvenuto! Hai ritirato lo Stelvio lo stesso giorno del mio....e hai fatto anche qualche chilometro in più! Complimenti [emoji16]
 
  • Like
Reactions: pisilio
Complimenti!!!
 
Complimenti....bellissima.....anche perchè è identica alla mia. 11K km....tantini però...non proprio una media da benzina.
Però ti capisco, ho provato anche il Diesel; bellissimo motore anche quello, ma non tornerei mai indietro. Il mio 280 è tutto un altro andare...silenziosissimo, passa in un amen dal passeggio da pensionato a cattiveria pura...il rumore poi!!
Non ho capito, silenziosissimo o rumore?
A parte che eventualmente trattasi non di rumore ma di melodia...insomma com'è il sound di questa Stelvio 280? Merita o è il solito castrato dei giorni nostri? Perché ho letto i commenti di chi ha la Giulia 280 e sono tutti un po' delusi dal sound che certo non è male ma nemmeno entusiasmante.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me piace molto...l'unica lamentela è che si sente poco!
Poi non piace a tutti...qualcuno lo paragona a un diesel.
Certo non suona come un v6, ma quando si spinge forte quel che si sente è molto gradevole!