Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Nero Vulcano

Si diciamo che quel detailer a cui mi ero rivolto per primo aveva un po' esagerato. Alla fine il lavoro l'ho fatto fare a un altro (che non l'aveva trovata così disastrata la carrozzeria) ed è venuto perfetto.
Ovviamente poi l'auto non ha più visto un autolavaggio. Faccio io una passata con la lancia, poi asciugatura leggera con panno in microfibra e infine passaggio di waterless wash (anche qui con panno in microfibra morbidissimo). Dopo ogni viaggio su strade veloci/autostrade, passo sempre col waterless wash per eliminare i famigerati moscerini.
Ormai sono quattro mesi che ho fatto il trattamento e mi pare che la carrozzeria sia perfetta. Certo sul nero si vedono tutte le impronte digitali intorno alle maniglie.....[emoji849]
 
Si diciamo che quel detailer a cui mi ero rivolto per primo aveva un po' esagerato. Alla fine il lavoro l'ho fatto fare a un altro (che non l'aveva trovata così disastrata la carrozzeria) ed è venuto perfetto.
Ovviamente poi l'auto non ha più visto un autolavaggio. Faccio io una passata con la lancia, poi asciugatura leggera con panno in microfibra e infine passaggio di waterless wash (anche qui con panno in microfibra morbidissimo). Dopo ogni viaggio su strade veloci/autostrade, passo sempre col waterless wash per eliminare i famigerati moscerini.
Ormai sono quattro mesi che ho fatto il trattamento e mi pare che la carrozzeria sia perfetta. Certo sul nero si vedono tutte le impronte digitali intorno alle maniglie.....[emoji849]
Guanti bianchi!
 
Ciao, si il thread della plancia era il mio. L'ho appena ritirata dal conce. Ottimo lavoro, mi hanno trattenuto l'auto 3 giorni (nonostante Alfa gli riconoscesse solo 4 ore di lavoro....volevano essere sicuri di fare un buon lavoro perchè era la prima che gli capitava con questo problema) e mi hanno dato un altro Stelvio (Diesel) come auto di cortesia. Niente male Alfa!!
 
Io ho chiamato oggi per fissare l'appuntamento per lasciare la mia...mi hanno detto che dovevano sentire in Alfa se erano tornati ispettori dalle ferie perchè se no non sono autorizzati a operare.
Spero si diano una mossa perchè alla fine è più di un mese che sto in queste condizioni. E comunque si tratta di una piccola officina, quindi ben che vada mi daranno un'auto in affitto come sostitutiva....mah, vedremo.
 
Per festeggiare i primi 10.000 km con Stelvio ho fatto un piccolo video con qualche spezzone di filmato e alcune foto più significative dei viaggi che abbiamo fatto insieme ... la colonna sonora mi è sembrata appropriata :)
 
F-I-G-A-T-A
Complimenti, bellissimo!
Questa sì che è una dichiarazione d'amore!
 
  • Like
Reactions: aedus
Una volta questi filmati si facevano solo il giorno del matrimonio, se non è amore questo..
Il garage sembra una continuazione del museo Alfa, complimenti.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Praticamente ho fatto un meta-garage [emoji16]
@sakurambo dici che fa un po' matrimonio il video? Po' esse, come diremmo a roma [emoji23][emoji23].

Comunque a questo punto credo che mi farò fare anche lo sticker murale di una delle foto scattate sul passo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Club Alfa Italia