Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Nero Vulcano

Eh già....levataccia! Ma ne è valsa la pena. Era deserto. Poi ho sconfinato in Svizzera per fare l'Umbrail

Edit: ovviamente dotato di dashcam [emoji39]
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Drebkb
Stupenda questa foto. Oltre che la tua Stelvio.
 
dai sei andato veramente allo Stelvio?? dove abiti?
sembra uno sfondo finto
 
Nel mentre mi sono informato per la sigillatura col nanotech, ma il detailer a cui mi sono rivolto mi ha detto che la carrozzeria è tutta rigata (dalle spazzole dell'autolavaggio, verosimilmente quello del concessionario da cui ho preso l'auto) e quindi bisogna prima fare una lucidatura per cui sarebbero necessari 3 giorni e un migliaio di euro.
Sinceramente io tutte queste righe non le vedo nemmeno al sole e prestando attenzione, ma non vorrei fare la sigillatura per poi evidenziare maggiormente le imperfezioni.
Io, con nero vulcano e colore evidentemente rovinato dal lavaggio effettuato in pre consegna, ho fatto lucidatura e nano in un giorno e pagato metà della cifra che ti chiedono.
La lucidatura serve assolutamente, è vero. Altrettanto vero è che si tratta di auto nuove e te la fanno, se onesti, a prezzi lontani da quelli normali.
 
dai sei andato veramente allo Stelvio?? dove abiti?
sembra uno sfondo finto


Ma certo che ci sono venuto! Ho organizzato un viaggetto appositamente....la foto l'ho un po' ritoccata. Ecco l'originale..
IMG_2842.JPG


E qualche altra...Visualizza allegato 143352Visualizza allegato 143353
Visualizza allegato 143354Visualizza allegato 143355
 
Ultima modifica:
Le ultime aggiunte non me le fa vedere....boh? Voi le vedete?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No!
Bellissima foto! Complimenti!
Ma da dove e a che ora sei partito?