Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Rosso Alfa - 2017 - MI

Auriga_56

Alfista principiante
24 Marzo 2017
41
84
19
Arese
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 TB AT8 280 cv First Edition
Altre Auto
Lancia Y
Stelvio-Arese-Frontale.jpg
Ecco la mia bestiolina, ordinata 2 agosto e ritirata 19 settembre 2017.

Unico optional pinze freno rosse, non ho potuto scegliere niente altro in quanto era l'ultimo esemplare di First Edition disponibile presso il Motor Village di Arese ed era già in fase di produzione.

Prossimamente, appena disponibili :
  • Barre portatutto
  • Gancio traino a scomparsa ( mi serve per il portabici della Thule)
 
Che dire?
Ma è splendidaaaaaaaa, complimenti per la scelta del colore, è magnifico, devi proprio essere una persona perfetta!!!!!!!!
Che paraculo che sono.......
 
complimenti per l'acquisto... saranno contenti clud, odonto e pisillio per la celerità della consegna
 
Non so se avete notato, le Alfaromeo rosse sono bellissime, si fanno guardare. Quelle della concorrenza, rosse, sembrano strane... complimenti per il tuo Stelvio, bellissimo!!!
 
Non so se avete notato, le Alfaromeo rosse sono bellissime, si fanno guardare. Quelle della concorrenza, rosse, sembrano strane... complimenti per il tuo Stelvio, bellissimo!!!
no..
 
mah... le alfa rosse non le vedo particolarmente più belle di qll di altro colore... a me piace molto il blu misano...
 
Non so se avete notato, le Alfaromeo rosse sono bellissime, si fanno guardare. Quelle della concorrenza, rosse, sembrano strane... complimenti per il tuo Stelvio, bellissimo!!!

Sono decisamente d’accordo con te. Le alfa rosse si fanno guardare e ci fanno sbavare...
tutti i colori sono belli ma il rosso Alfa è il rosso Alfa non ci sono altre parole. Complimenti per il tuo Stelvio!!
 
mah... le alfa rosse non le vedo particolarmente più belle di qll di altro colore... a me piace molto il blu misano...

Volevo intendere, che a differenza della concorrenza, sulle Alfa il rosso stá particolarmente bene, anzi sembra fatto apposta per Alfaromeo
 
  • Like
Reactions: Gio.Bass e Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Volevo intendere, che a differenza della concorrenza, sulle Alfa il rosso stá particolarmente bene, anzi sembra fatto apposta per Alfaromeo
e io qst l'ho capito.. tanto è vero che la parte del tuo post a cui ho risposto l'ho evidenziato
 
  • Like
Reactions: VURT