Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Nero Vulcano

Forse i cerchi più belli e particolari che Alfa Romeo abbia mai fatto [emoji7][emoji106][emoji106]
 
  • Like
Reactions: nero16
Forse i cerchi più belli e particolari che Alfa Romeo abbia mai fatto [emoji7][emoji106][emoji106]
Anche secondo me!
Quando ho dovuto sostituire i bbs da 20 della first non ho avuto dubbi...e proprio non mi andava giù che non fossero previsti su Stelvio...
Quasi 6 mesi di stelvio e 6400 km all’attivo...è proprio goduria guidarla:D
 
  • Like
Reactions: Swordsman
cerchi bellissimi..ma secondo me su Stelvio perdono un po rispetto a Giulia.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Concordo... il passaruota di stelvio chiama 20 o 21 se fosse possibile!!!
Comunque digerito il passaggio da 20 a 19 i cerchi sono veramente belli e dal vivo rendono più che in foto.....
 
  • Like
Reactions: Achille78 e pisilio
belli i 19, forse di più di quelli originali sport da 19... se sapevo così sceglievo quelli after acquisto...
come ti trovi con le nokian?
 
Anche secondo me...più leggeri e con più curve!
Nokian per ora bene...aspetto la neve però!!!
 
  • Like
Reactions: massimodl
I cerchi da 19'' della Giulia (non quadrifoglio) rispetto ad I 20'' della Stelvio pesano circa 1 Kg in meno. Il canale è sempre da 8.5'' pollici ma ATTENZIONE che L'ET è differente tra I due cerchi. 31mm per I 20'' della Stelvio e 34mm per I 19'' della Giulia. Questa differenza implica un differente comportamento dinamico della vettura rispetto ad i calcoli di progetto di base. Quindi dal mio punto di vista la può essere producente dal punto vista estetico (valutazionee soggettiva) ma controproducente dal punto di vista dinamico.
Ciao
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esodar1981
Sono bellissimi, anni luce avanti rispetto ai 19 sport di Stelvio. Complimenti le donano tantissimo!!
 
I cerchi da 19'' della Giulia (non quadrifoglio) rispetto ad I 20'' della Stelvio pesano circa 1 Kg in meno. Il canale è sempre da 8.5'' pollici ma ATTENZIONE che L'ET è differente tra I due cerchi. 31mm per I 20'' della Stelvio e 34mm per I 19'' della Giulia. Questa differenza implica un differente comportamento dinamico della vettura rispetto ad i calcoli di progetto di base. Quindi dal mio punto di vista la può essere producente dal punto vista estetico (valutazionee soggettiva) ma controproducente dal punto di vista dinamico.
Ciao
Ma rispetto a cerchi da 19 optional della stelvio ci sono differenze?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto