Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Rosso Competizione

Quelli magnetici sono testati fino a 250km orari, le altre sono le classiche barre portatutto da portiera a portiera.
 
credo anche io si debba lavorare sul tetto.. sulla 159 le barre longitudinali sono fissate a dei bulloni che spuntano dal tettuccio e un domani si volessero togliere vanno sflesciati
 
Quelli magnetici sono testati fino a 250km orari, le altre sono le classiche barre portatutto da portiera a portiera.
io cmq mi fiderei poco di una cosa magnetica..
 
Viz, guarda che si sono le barre per chi non ha i railing sul tetto, c'e' questo un post sui portabici ma di fatto sulle barre portatutto puoi mettere cio' che vuoi

Portabici per chi non ha le barre ?

e comunque non avessi avuto il tetto panoramico avrei continuato con i magnetici che sono una figata, comodi, si montano e smontano in un attimo (e infatti se li lasci su te li fregano) e non rovinano l'estetica
 
Viz, guarda che si sono le barre per chi non ha i railing sul tetto, c'e' questo un post sui portabici ma di fatto sulle barre portatutto puoi mettere cio' che vuoi

Portabici per chi non ha le barre ?

e comunque non avessi avuto il tetto panoramico avrei continuato con i magnetici che sono una figata, comodi, si montano e smontano in un attimo (e infatti se li lasci su te li fregano) e non rovinano l'estetica
certo il fatto che te li possono fregare facilmente non è un aspetto trascurabile, anzi direi che mi fa pensare di non comprarli anche se in effetti sembrano carini
 
  • Like
Reactions: ziopalm
guarda che quando togli gli sci li metti nel bagagliaio. E comunque alcuni modelli hanno un cavo che lo chiudi nella portiera (non che sia un qualcosa di fenomenale ma almeno devono tagliarlo).
 
guarda che quando togli gli sci li metti nel bagagliaio. E comunque alcuni modelli hanno un cavo che lo chiudi nella portiera (non che sia un qualcosa di fenomenale ma almeno devono tagliarlo).
:okay-animated:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Apprezzo tutto, ma sopratutto la posizione della targa anteriore.
Complimenti....bellissima!
oggi ho montato il pulsante rosso
20171231_131621.jpg
20170708_120636.jpg
20170429_170817.jpg