Alfa Romeo Stelvio QV 510 Cv Grigio

Leonardo00

Super Alfista
11 Aprile 2021
1,159
1,161
164
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Grande mezzo, complimenti...i cerchi sono da 20", c'è scritto sulla gomma...forse unica pecca, su un'auto del genere a quel prezzo potevano sprecarsi e mettere 4 pneumatici migliori...4 stagioni Pirelli non sono il massimo a parer mio, ma la macchina è stupenda. Buon divertimento!

• Like
Reactions: Pier2021

Leonardo00

Super Alfista
11 Aprile 2021
1,159
1,161
164
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
...anche se mi rendo conto che in Sardegna non dovresti avere grossi problemi di neve o ghiaccio...beato te

Pier2021

Alfista principiante
5 Aprile 2021
23
40
14
Regione
Sardegna
Alfa
Stelvio
Motore
2.9 V6
dopo correggo il post , L auto è nera , ragazzi che dire , pochi km mi sono bastati per lasciarmi senza parole , un mostro !!

Allegati

• 85E005E5-4F6F-4743-B242-9A7EC462F2A0.jpeg
    85E005E5-4F6F-4743-B242-9A7EC462F2A0.jpeg
    2.2 MB · Visualizzazioni: 122

TEXET

Alfista principiante
13 Febbraio 2020
32
43
19
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
Diesel 2.2 210 CV
Altre Auto
Giulietta
Bellissssssima! Goditela

I cerchi dovrebbero essere da 22 sulla quadrifoglio.

EDIT: Da quello che leggo e vedo ho errato scusatemi.

Giuseppe73

Super Alfista
27 Settembre 2019
777
404
109
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
200 cv q4 my20 Sprint
Altre Auto
jeep renegade
E' uno spettacolo!! complimenti

• Like

Pier2021

Alfista principiante
5 Aprile 2021
23
40
14
Regione
Sardegna
Alfa
Stelvio
Motore
2.9 V6
Allora , provo a rilasciare dopo 24 ore le prime impressioni sulla Stelvio Quadrifoglio, ho percorso 470 km di cui circa 350 in autostrada , 60 % con modalità N e 40 % in dynamic , ho notato che ovviamente il consumo è rapportato al divertimento e quest auto di divertimento / adrenalina ne ha da vendere 🤩
Tra le cose che mi sono piaciute tanto cito lo sterzo davvero preciso , la trazione e il sound in dynamic.
tra le cose che mi sono piaciute meno invece in primis la regolazione manuale dei sedili, e l impossibilità di avviare L auto direttamente nelle modalità più sportive , si accende sempre in N. Non ho idea se man mano lo scarico si “ apra “ sempre di più o se in alcuni video che compaiono su YouTube le Stelvio q siano dotate di Akrapovic , fatto sta che L accensione col botto è da brividi. Tralasciando queste cose che comunque incidono poco , mi sono letteralmente innamorato di questa bestia 🥰

• Like
Reactions: Tonalfa

ddmnet

Nuovo Alfista
14 Marzo 2021
5
9
4
Padova
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.9 V6
Allora , provo a rilasciare dopo 24 ore le prime impressioni sulla Stelvio Quadrifoglio, ho percorso 470 km di cui circa 350 in autostrada , 60 % con modalità N e 40 % in dynamic , ho notato che ovviamente il consumo è rapportato al divertimento e quest auto di divertimento / adrenalina ne ha da vendere 🤩
Tra le cose che mi sono piaciute tanto cito lo sterzo davvero preciso , la trazione e il sound in dynamic.
tra le cose che mi sono piaciute meno invece in primis la regolazione manuale dei sedili, e l impossibilità di avviare L auto direttamente nelle modalità più sportive , si accende sempre in N. Non ho idea se man mano lo scarico si “ apra “ sempre di più o se in alcuni video che compaiono su YouTube le Stelvio q siano dotate di Akrapovic , fatto sta che L accensione col botto è da brividi. Tralasciando queste cose che comunque incidono poco , mi sono letteralmente innamorato di questa bestia 🥰
Bella complimenti,

stai attento però che senza super cover (purtroppo non puoi inserirla su quella tipologia di auto) sei a rischio di tutto, sassi sul parabrezza, grandine, atto vandalico etc saranno tutti a tuoi carico..... da minimo 1500 a 5000 euro..... per non parlare di furto etc....

• Like

Pier2021

Alfista principiante
5 Aprile 2021
23
40
14
Regione
Sardegna
Alfa
Stelvio
Motore
2.9 V6
Bella complimenti,

stai attento però che senza super cover (purtroppo non puoi inserirla su quella tipologia di auto) sei a rischio di tutto, sassi sul parabrezza, grandine, atto vandalico etc saranno tutti a tuoi carico..... da minimo 1500 a 5000 euro..... per non parlare di furto etc....
Si sì lo so , infatti starò estremamente attento 😀

ddmnet

Nuovo Alfista
14 Marzo 2021
5
9
4
Padova
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.9 V6
Si sì lo so , infatti starò estremamente attento 😀
Ho anch’io una Stelvio Quadrifoglio..... buon divertimento..... in montagna e “tirandola” un po’ rilascia emozioni uniche.... come un po’ i consumi da 3km al litro, ma non l’ho scelta per questo ultimo motivo 🤣

• Haha

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente