Alfa Romeo Stelvio QV 510 Cv Grigio Stromboli MY2021

Spettacolo!!!! Buon divertimento!
 
  • Like
Reactions: Pier2021
Beh , penso siamo tutti consapevoli che la Stelvio non sia L auto più veloce del mondo, però a me piace per la sua versatilità. Sa essere tante auto in un unica macchina. 😊
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
Che spettaaaaaaaacoloooooooooo!!!!
Complimenti
 
  • Like
Reactions: Pier2021
Condoglianze!

Non è che per un video di 10 secondi si possa definire un'auto più veloce di un'altra e poi che ne sappiamo che quello della quadrifoglio non stesse impostando il navigatore? A giudicare dalle cambiate poi non mi sembra 'sto fulmine la 156...
 
Non è che per un video di 10 secondi si possa definire un'auto più veloce di un'altra e poi che ne sappiamo che quello della quadrifoglio non stesse impostando il navigatore? A giudicare dalle cambiate poi non mi sembra 'sto fulmine la 156...
Ah no?
A parità di cavalli: 1200 kg Vs Cetaceo da 1800 non so se quello seduto a bordo del cetacei, stava effettivamente o meno, giocando con lo schermino.

E no, non basta.. evidentemente non si conosce il potenziale di un Motore 3.2 V6 Busso sapientemente lavorato, il Busso Neanche lo vede il 2.9 ferrari

E le paghe che prende su strada sono ampiamente testimoniate da diverse cronache

 
dopo correggo il post , L auto è nera , ragazzi che dire , pochi km mi sono bastati per lasciarmi senza parole , un mostro !!
giulia e stelvio quadrifoglio nere con pinze gialle sono il TOP complimenti.

poi come motore non ha rivali
 
Ah no?
A parità di cavalli: 1200 kg Vs Cetaceo da 1800 non so se quello seduto a bordo del cetacei, stava effettivamente o meno, giocando con lo schermino.

E no, non basta.. evidentemente non si conosce il potenziale di un Motore 3.2 V6 Busso sapientemente lavorato, il Busso Neanche lo vede il 2.9 ferrari

E le paghe che prende su strada sono ampiamente testimoniate da diverse cronache

Senza voler togliere nulla al Busso V6, credo che comunque i 20 e più anni passati da quando era ai vertici della sportività siano passati anche per lui... Se il V6 2.9 della Q (non dimentichiamo derivato dal pluripremiato V8 F154 Ferrari, mancano solo due cilindri) fa 510 cv con le attuali normative antinquinamento, quanti ne avrebbe fatti vent'anni fa? Oppure se al Busso ci applichi la normativa antinquinamento di oggi, quanti cavalli avrebbe? E comunque non puoi fare confronti fra macchine di serie e macchine elaborate. I motori di serie devono fare 200k km di standard, quelli elaborati... dipende dell'elaborazione!
Insomma parliamo di due ottimi motori, ma se la mettiamo sul piano della prestazioni non c'è storia, non ha neppure senso farlo vista la premessa.
 
Ciao ragazzi , domani andrò a ritirare la nuova bestiolina, mi hanno mandato un paio di foto e ve le inoltro con piacere.
io ho la 210 cv e quando vedo queste mi sembra di avere una panda. :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: andreaelba23